Ma scusate, io non ho la cam lg ma un decoder esterno dove vedo premium calcio in modo impeccabile, partite della rai via DT idem, quindi è per forza un problema di cam o di tessera, e non del tv stesso.
Adesso vi chiedo: avete mai provato a vedere una partita rai attraverso la cam? Avete gli stessi problemi?[/QUOTE
L'ho detto gia anticipatamente, anche io ho un decoderd hd esterno, acquistato per vedere calcio hd mediaset su lcd samsung, si vede perfettamente, concordo, ma la stessa cam hd che ho, anzi avevo (premium hd) sull'Lg non va!!!! La diretta calcio va a scatti, quindi deve essere un processore della tv non compatibile con la cam stessa!! Ma solo sull'lg? Io non capisco na cippa di termini tecnici, sicuramente molti di voi in questo forum si, quindi ripeto, per me è un problema di incompatibilità cam hd e tv stesso!!! PERCHE CHI HA MODELLI SUPERIORI NON CI DICE LE SUE IMPRESSIONI? VI PREGO, VOLETE CHE VI SPEDISCA LA MIA CAM LG PER PROVA? A NESSUNO INTERESSA IL CALCIO HD MEDIASET!! Perdonate il mio sfogo, ma se neppure l'assistenza riesce ad aiutarmi!!! Il decoder esterno lo uso se il tv non è predisposto a supportare la cam hd(come il mio samsung lcd) ma visto che ho il tv Pk 350 col bollino silver, quindi compatibile, perche devo avere un decoder esterno, con altri fili ecc. che mi rompe i co....ni? Ciao.