Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tajima ha detto:dopo aver eliminato la partizione e formattato tutto sia in NTFS che in FAT sono giunto alla conclusione che il problema è di incompatibilità (la porta USB legge benissimo memory pen più piccole).
Non esiste un elenco delle compatibilità per il nostro TV?
mi tocca comprare un nuovo harddisk?
A me mi ha visto tutto quello che gli ho dato.tajima ha detto:.
stasera vorrei provare Avatar 1080p
tajima ha detto:niente da fare.
è un 160 gb della Toshiba con alimentatore con attacco a 4 poli (un pò particolare)
amd-novello ha detto:si infatti è assurdo che a differenza di altri prodotti i tv sono difficili da aggiornare
sembra abbiano paura che gli utenti rovinino tutto, quando con un controllo il tv sa se il file sia giusto o meno
tajima ha detto:vabbè, chiuso e irrisolto il problema del HardDisk, prime impressioni.
1) La ritenzione c'è eccome...c'è anche da dire che va via anche abbastanza facilmente.
Il grosso problema sono i loghi e i banner sky. voi come vi comportate? non credo cambiate canale ogni 5 minuti durante una partita...
2) ho notato del flickering piuttosto evidente delle strisce del campo durante le scene più movimentate di una partita di calcio, specie del campiona inglese (e non so perchè). Sapevo che da questo punto di vista il pannello LG era tra i migliori.
.
NO, neanche , stranamente, la serie superiore 50PX950 lo supporta.beat79 ha detto:qualcuno sa dirmi che il 60pk780 supporta l'audio return channel?
NoAlSilver ha detto:l'uscita audio è disponibile su entrambe le scart o su una sola? quale?
bisogna attivare qualche voce da menu per avere l'uscita audio attraverso la scart?
Se l'HD è da 2,5 prova ad alimentarlo esternamente, io ho risolto cosìtajima ha detto:dopo aver eliminato la partizione e formattato tutto sia in NTFS che in FAT sono giunto alla conclusione che il problema è di incompatibilità (la porta USB legge benissimo memory pen più piccole).
Non esiste un elenco delle compatibilità per il nostro TV?
mi tocca comprare un nuovo harddisk?
Pagina 4 del manuale:NoAlSilver ha detto:non riesco a far funzionare l'uscita audio dalla scart(voglio attaccarci le cuffie).
tajima ha detto:vabbè, chiuso e irrisolto il problema del HardDisk, prime impressioni.
infatti ho detto che va via facilmente. alcuni loghi a forte contrasto(ad esempio punteggio della premiership, disney channel) o qualche immagina statica da videogame (sia pur con settaggi moooolto bassi) rimangono per un pòmtofa ha detto:1) Un pò di ritenzione l'ho notata anch'io con i loghi ed i menu ma sparisce dopo poco tempo di utilizzo diverso.
l'ho notato in una sola partita di premiership (non ricordo quale) ed era piuttosto evidente. nelle altre occasioni mai.mtofa ha detto:2) flickering non l'ho notato però finora ho visto soltanto 1 partita :tapiro: