maurizio63 ha detto:I...Sembra funzionare tutto bene, anche i canali mediasetpremium, che nel primo tentativo vedevo solamente sfilando e rinfilando la cam!! Ora sembra tutto ok!!! Vi tengo aggiornati!! P.S.
Ecco finalmente una buona notizia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maurizio63 ha detto:I...Sembra funzionare tutto bene, anche i canali mediasetpremium, che nel primo tentativo vedevo solamente sfilando e rinfilando la cam!! Ora sembra tutto ok!!! Vi tengo aggiornati!! P.S.
robbynaish ha detto:Sul 3d del Px950 c'è setup 20ire
Sickboy ha detto:Io attendo con ansia la regolazione 20 point![]()
Sigur ha detto:il bug è riportato nella recensione di avforums
"Appears to be a bug in 21 Point White Balance software"
revenge72 ha detto:I vantaggi non sono tanto nell' allineamento RGB (che viene benino anche con la modalità 2 punti) ma nel fatto che si riesce ad ottenere un gamma quasi perfetto (nel mio caso riesco a stare nell' intervallo fra 2.16-2.25 da 5 IRE a 100 IRE).
Pollastrello ha detto:Per caso hai anche provato una calibrazione con gamma 2.4 ? Sempre su AVS c'e' chi l'ha calibrato cosi' e afferma che per una visione al buio si ottiene un'immagine migliore, piu' profonda e "punchy"
maurizio63 ha detto:Importante per tutti ed anche per Nec!!! Ho reistallato la versione 3.25 sul mio pk350, dalla precedente 3.22, reimpostato reset di fabbrica e risintonizzato i canali. Sembra funzionare tutto bene, anche i canali mediasetpremium, che nel primo tentativo vedevo solamente sfilando e rinfilando la cam!! .
NEC ha detto:Per @myabc
Se non sbaglio hai la cam mediaset da aggiornare??
Visto che i consigli di Ercolino sembrano funzionare, dopo che hai installato il 3.25 e fatto il reset di fabbrica non fare la sintonizzazione automatica ma fai quella manuale dei canali sintonizzando solo quello che ti dà l'aggiornamento.
Parcher ha detto:PROCEDURA DI DOWNGRADE DEL FIRMWARE ALLA VERSIONE PRECEDENTE:
1) ANDARE NEL MENU CON IL TELECOMANDO
2) POSIZIONARE IL CURSORE SU [OPZIONI] NON ENTRARE DENTRO, POSIZIONARSI SOLO SOPRA.
3)PREMERE 7(SETTE) VOLTE IL TASTO 9(NOVE)
4)ATTENDERE IL MESSAGGIO DI RIPRISTINO.
5) RIAVVIARE LA TV
Io sono ritornato dalla 3.25 alla 3.21, adesso rifunziona tutto.
Aggiornamento: ho fatto l'Upgrade alla 3.22 e funziona tutto correttamente, l'HD e' ottimo.
E' il Firmware 3.25 che non funziona bene con i segnali TV Italiani evidentemente.
![]()
Menu'/Opzione/reset di Fabbrica.NoAlSilver ha detto:ma come si fa il reset alle impostazioni di fabbrica? :..questo vale solo per chi ha la nuova CAM Lg per mediaset premium, giusto?
Prima che SW avevi??.signorburns ha detto:Facendo cosi mi dice che i canali sono ripristinati ma la tv non fa il downgrade in nessun modo comunque fatto sta che con la 3.25 ho perso circa 200 canali e non so che fare.
Gatto_Mannaro ha detto:l'immagine e' piuttosto diversa dal thx, quindi mi fa venire qualche sospetto. Da dove arriva questo setting?
OPS, hai un modello vecchiotto.signorburns ha detto:Avevo la 3.17 ed ho fatto come hai detto tu ma niente.
NEC ha detto:OPS, hai un modello vecchiotto.
Mi pare, che per passare alla 3.21 o superori , avendo una versione inferiore alla 3.19 si debba prima caricare, appunto, la 3.19.
Non chiedermi perchè , non lo ricordo. Ma sono quasi sicuro che si debba fare così.
Ti accetta il downgrade alla vecchia versione 3.14???signorburns ha detto:Davvero ?
.. 3.25 me l'ha caricata. Boh seguirò il tuo consiglio
robbynaish ha detto:Chi l'ha provato l'ha trovato eccellente sui PX..... facci sapere cosi se va bene a te, significa che ci possiamo scambiare i setup