Caprettone
New member
Diciamo he un 60" probabilmente 10 anni fa neanche esietevameovideo010 ha detto:Un gingillo del genere 10 anni fa sarebbe costato almeno 15 milioni!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diciamo he un 60" probabilmente 10 anni fa neanche esietevameovideo010 ha detto:Un gingillo del genere 10 anni fa sarebbe costato almeno 15 milioni!!
fullhdman ha detto:Nonostante ci vedo benissimo da vicino, non riuscivo a cogliere differenze tra i pannelli: non solo non coglievo la differenza tra hd ready e full hd su un 50" (dove eppure dovrebbe essere visibile)
Non dubito di te, al contrario; mi preoccupavo che lg non desse informazioni attendibili.maurizio63 ha detto:.., non è che me lo sono inventato!!
Aspetta; pare ci sia un problema se usi la CAM HD con la 3.25.mikele79 ha detto:ma allora è meglio il 3.22 del 3.25 per quanto riguarda la visione in generale!
Sirio75 ha detto:secondo voi vale la pena di spendere 100-150€ in più per il 780?
P.S:mi dite se gli LG leggono i file MKV?
NEC ha detto:Io credo che per 100-150 € forse convenga il 780.
Fino al codec 4.1 legge tranquillamente i MKV.
Non legge gli ISO e l'audio in ACC esattamente come praticamente tutti i mediaplayer integrati nelle TV .
Beh, il C530 o 550 sono allineati come fascia di mercato ai PK350 -550.
Sono analoghi come prestazioni; a fronte di un contrasto migliore sui PK i sammy dovrebbero avere un rendimento un pelino migliore in SD.
In pratica, credo che uno o l'altro non vedrai grosse differenze.
Sirio75 ha detto:Ma in cosa andrei a guadagnare tra 350 e 780? Qualità dell'immagine?
Guadagni in filtro trueview che migliora il contrasto e forse la riflessione.
Guadagni ll netcast ( guarda nel sito lg per vedere che cosa è) e gli aggiornamenti via rete.
Guadagni il processore Bradcom, più recente rispetto al saturn 6 dei modelli inferiori.
Tutti i modelli, compreso il sammy, hanno le stesse prestazioni nei mdiaplayer integrati ( testati gli stessi file letti dal Lg sui sammi C450, C6000).
I prezzi: parlo solo per il negozio, in rete non sò.
Il 780 è in offerta e fino a poco fa costava sui 1000 €;
il 350 è stato in offerta anche a 599 ma normalente il suo prezzo è ora sui 699-749.
Il c530 è spesso in offerta a 599; anche venerdì l'ho visto a quel prezzo sia su expert che su MW.
NEC ha detto:Non dubito di te, al contrario; mi preoccupavo che lg non desse informazioni attendibili.
Almeno è quanto io evinco dalle discussioni su digital-forum.
OK, tienici aggiornati per favore.
Buon lavoro.
maurizio63 ha detto:..P.S. Come posso trovare il forum che parlano dei problemi della cam hd? Ciao e grazie.