Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Niente, non riesco a capire THX e netcast a parte se il tipo di pannello è lo stesso tra il 350 ed il 780. Idem per il deinterlacer.Luca79 ha detto:EDIT: Ho visto che avete già trattato la tematica, scusate
maurizio63 ha detto:Volevo sapere da altri possessori del 50pk350 che hanno lo stesso mio problema con i canali hd calcio mediaset.(anche se ve ne sono con sky calcio, va bene lo stesso). La visione è a scatti contiunui e mai fluida. Perche secondo voi? Solo un mio problema? Altra cosa: cosa può migliorare o peggiorare aggiornando il firmware del tv? Io ho il 3.22, se lo aggiorno a 3.24 o 3.25 miglioro o peggioro? Grazie ed attendo vostre risposte.
amd-novello ha detto:il pannello lo è di sicuro uguale. l'elettronica dovrebbe
maurizio63 ha detto:Volevo sapere da altri possessori del 50pk350 che hanno lo stesso mio problema con i canali hd calcio mediaset.(anche se ve ne sono con sky calcio, va bene lo stesso). La visione è a scatti contiunui e mai fluida. Perche secondo voi? Solo un mio problema? Altra cosa: cosa può migliorare o peggiorare aggiornando il firmware del tv? Io ho il 3.22, se lo aggiorno a 3.24 o 3.25 miglioro o peggioro? Grazie ed attendo vostre risposte.
batfed ha detto:Maurizio puo darsi che sia spuntata la modalità eco,che di serie è gia attiva se non è stata cambiata,di conseguenza regola il contrasto in base alla luminosità![]()
robbynaish ha detto:Per chi vuole settare e regolare al massimo la Tv anche i profili THX basta entrare nel sottomenu
Premere MENU BUTTON. Verrà il menu normale ma se si continua tenendo premuto il tasto menu per circa 5 secondi appare un box da 4 cifre, digitare 8741 e si entra.
ciao
Ale
Caprettone ha detto:ho ordinato un pk760![]()
Ha una sola HDMI e non legge i file avi da usb ( credo che si possa fare lo sblocco con un telecomando Harmony- guarda la risposta alla mia domana su come entrare sul menù segreto di 2-3 giorni fa su questa discussioni).meovideo010 ha detto:...... guarderebbero solo digitale terrestre a una distanza di 5 metri.
Rispetto al PK350 cos'ha in meno il PK250?
Grazie.
suzuki ha detto:c'e l'hai sempre il HD700X o nel fratempo sei passato al Full-HD?
a parte questo, dove e a quanto l'hai preso il PK760?
interessante il fatto della garanziafacci sapere se te lo riconfermano.
Titano62 ha detto:Ciao a tutti,
Possiedo un 50PK350 da una decina di giorni e sono molto contento dell'apparecchio in generale. Il tv è collegato in hdmi ad un blu-ray e a un htpc con installato windows 7. In windows mi succede una cosa strana, quando metto a tutto schermo una qualsiasi finestra a sfondo bianco, la luminosità dello schermo si riduce automaticamente. Nella tv il risparmio energetico è spento, stessa cosa nel pc. Nei settaggi del driver della scheda grafica nvidia non trovo nulla di specifico. Ho scoperto che windows ha un servizio che si chiama "luminosità adattiva" e l'ho disattivato ma non è servito. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? La tv? Il pc?
Ciao
Max
Mi sono fatto dare il telecomando e quando ho verificato gli imput disponibili c'erano 2 HDMI,ai miei una entrata è più che sufficiente tanto non la userebbero neanche.NEC ha detto:Ha una sola HDMI e non legge i file avi da usb ( credo che si possa fare lo sblocco con un telecomando Harmony- guarda la risposta alla mia domana su come entrare sul menù segreto di 2-3 giorni fa su questa discussioni).
Il prezzo.. L'ho visto a MW pochi giorni fa ancora apiù di 1500 € e a 1400 e qualcosa in un altro grosso rivenditore della mia provincia ( VE) .
Certo che se i tuoi vedono solo in SD non noterebbero molto il nero - forse-migliore della serie superiore ( per il nero non sò, per il riflesso dovrebbe essere migliore avendo un filtro sul pannello) ma un 60" da 5 metri è quasi piccolo e pertanto.... Vedi tù, ma credo che i tuoi sarebbero contenti.