Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Niente, non riesco a capire THX e netcast a parte se il tipo di pannello è lo stesso tra il 350 ed il 780. Idem per il deinterlacer.Luca79 ha detto:EDIT: Ho visto che avete già trattato la tematica, scusate
maurizio63 ha detto:Volevo sapere da altri possessori del 50pk350 che hanno lo stesso mio problema con i canali hd calcio mediaset.(anche se ve ne sono con sky calcio, va bene lo stesso). La visione è a scatti contiunui e mai fluida. Perche secondo voi? Solo un mio problema? Altra cosa: cosa può migliorare o peggiorare aggiornando il firmware del tv? Io ho il 3.22, se lo aggiorno a 3.24 o 3.25 miglioro o peggioro? Grazie ed attendo vostre risposte.
amd-novello ha detto:il pannello lo è di sicuro uguale. l'elettronica dovrebbe
maurizio63 ha detto:Volevo sapere da altri possessori del 50pk350 che hanno lo stesso mio problema con i canali hd calcio mediaset.(anche se ve ne sono con sky calcio, va bene lo stesso). La visione è a scatti contiunui e mai fluida. Perche secondo voi? Solo un mio problema? Altra cosa: cosa può migliorare o peggiorare aggiornando il firmware del tv? Io ho il 3.22, se lo aggiorno a 3.24 o 3.25 miglioro o peggioro? Grazie ed attendo vostre risposte.
batfed ha detto:Maurizio puo darsi che sia spuntata la modalità eco,che di serie è gia attiva se non è stata cambiata,di conseguenza regola il contrasto in base alla luminosità![]()
robbynaish ha detto:Per chi vuole settare e regolare al massimo la Tv anche i profili THX basta entrare nel sottomenu
Premere MENU BUTTON. Verrà il menu normale ma se si continua tenendo premuto il tasto menu per circa 5 secondi appare un box da 4 cifre, digitare 8741 e si entra.
ciao
Ale
Caprettone ha detto:ho ordinato un pk760![]()
Ha una sola HDMI e non legge i file avi da usb ( credo che si possa fare lo sblocco con un telecomando Harmony- guarda la risposta alla mia domana su come entrare sul menù segreto di 2-3 giorni fa su questa discussioni).meovideo010 ha detto:...... guarderebbero solo digitale terrestre a una distanza di 5 metri.
Rispetto al PK350 cos'ha in meno il PK250?
Grazie.
suzuki ha detto:c'e l'hai sempre il HD700X o nel fratempo sei passato al Full-HD?
a parte questo, dove e a quanto l'hai preso il PK760?
interessante il fatto della garanziafacci sapere se te lo riconfermano.
Titano62 ha detto:Ciao a tutti,
Possiedo un 50PK350 da una decina di giorni e sono molto contento dell'apparecchio in generale. Il tv è collegato in hdmi ad un blu-ray e a un htpc con installato windows 7. In windows mi succede una cosa strana, quando metto a tutto schermo una qualsiasi finestra a sfondo bianco, la luminosità dello schermo si riduce automaticamente. Nella tv il risparmio energetico è spento, stessa cosa nel pc. Nei settaggi del driver della scheda grafica nvidia non trovo nulla di specifico. Ho scoperto che windows ha un servizio che si chiama "luminosità adattiva" e l'ho disattivato ma non è servito. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? La tv? Il pc?
Ciao
Max
Mi sono fatto dare il telecomando e quando ho verificato gli imput disponibili c'erano 2 HDMI,ai miei una entrata è più che sufficiente tanto non la userebbero neanche.NEC ha detto:Ha una sola HDMI e non legge i file avi da usb ( credo che si possa fare lo sblocco con un telecomando Harmony- guarda la risposta alla mia domana su come entrare sul menù segreto di 2-3 giorni fa su questa discussioni).
Il prezzo.. L'ho visto a MW pochi giorni fa ancora apiù di 1500 € e a 1400 e qualcosa in un altro grosso rivenditore della mia provincia ( VE) .
Certo che se i tuoi vedono solo in SD non noterebbero molto il nero - forse-migliore della serie superiore ( per il nero non sò, per il riflesso dovrebbe essere migliore avendo un filtro sul pannello) ma un 60" da 5 metri è quasi piccolo e pertanto.... Vedi tù, ma credo che i tuoi sarebbero contenti.