Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mtofa ha detto:L'ho preso ragazzi (549,00 €)
NEC ha detto:Beh, se hai inserito l'orbiter.....
E' la quarta e ultima voce del menu. con cui hai inserito l'orbiter ( orbiter è la seconda). A memoria vai nel menù OPZIONI/METODO ISM/REFRESH PDP
Buona visione
xmarco ha detto:..dove si vedono le ore effettuate ?![]()
Non si vedono se non entrando nel menù di servizio, credo.
Ma non so se si può - mi pare di no- e come si fa.
suzuki ha detto:beh a questo prezzo è da prendere al volo!!!!
facci sapere come se la cava![]()
NEC ha detto:il 3.22 è l'ultimo.
Si può estrarlo entrando tramite la seriale.
Alcuni smanettoni lo "hackerano" così.
Io aspetto che qualcuno lo metta in rete.
Sickboy ha detto:Non è che si "hackera"
Dalla seriale hai accesso alla shell del sistema Linux integrato, sta lì apposta la COM dietro al TV.
.
sgiampaoli ha detto:Scusate, mi potreste consigliare nella scelta.....sono tentato a 599 euro a prendere il 50pk350, come va? vorrei un tv che mi duri 2/3 anni in attesa del 3d senza occhialini o nuove tecnologie. Si vedrà meglio di un lcd hd ready che ora? divano a 3mt, vedo sky (il 50% in hd), film e ps3....molti consigliano il pana g20 ma costo quasi i ldoppio?!!
Guarda che il colore grigio non è stato messo a vanvera, è stato messo perchè appunto è un colore e quindi anche quando vedi in 4/3 tutto il pannello lavora ugualmente. Se tu inserissi le bande color nero ( ovviamente migliori per la visione ) alla lunga si creerebbe una disomogeneità tra il centro del pannello e i lati.Potion ha detto:1- C'è modo nella visione in 4:3 di cambiare il colore delle bande da grigio a nero?
paolobolo ha detto:Guarda che il colore grigio non è stato messo a vanvera, è stato messo perchè appunto è un colore e quindi anche quando vedi in 4/3 tutto il pannello lavora ugualmente. Se tu inserissi le bande color nero ( ovviamente migliori per la visione ) alla lunga si creerebbe una disomogeneità tra il centro del pannello e i lati.
No, non si può. Sul pana si può o poteva (almeno il mio modello).Potion ha detto:...quindi nessuno sa se si possono cambiare queste strisce da grige a nere? ...Ah, per favore dove si vede il firmware?