Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mtofa ha detto:L'ho preso ragazzi (549,00 €)
NEC ha detto:Beh, se hai inserito l'orbiter.....
E' la quarta e ultima voce del menu. con cui hai inserito l'orbiter ( orbiter è la seconda). A memoria vai nel menù OPZIONI/METODO ISM/REFRESH PDP
Buona visione
xmarco ha detto:..dove si vedono le ore effettuate ?![]()
Non si vedono se non entrando nel menù di servizio, credo.
Ma non so se si può - mi pare di no- e come si fa.
suzuki ha detto:beh a questo prezzo è da prendere al volo!!!!
facci sapere come se la cava![]()
NEC ha detto:il 3.22 è l'ultimo.
Si può estrarlo entrando tramite la seriale.
Alcuni smanettoni lo "hackerano" così.
Io aspetto che qualcuno lo metta in rete.
Sickboy ha detto:Non è che si "hackera"
Dalla seriale hai accesso alla shell del sistema Linux integrato, sta lì apposta la COM dietro al TV.
.
sgiampaoli ha detto:Scusate, mi potreste consigliare nella scelta.....sono tentato a 599 euro a prendere il 50pk350, come va? vorrei un tv che mi duri 2/3 anni in attesa del 3d senza occhialini o nuove tecnologie. Si vedrà meglio di un lcd hd ready che ora? divano a 3mt, vedo sky (il 50% in hd), film e ps3....molti consigliano il pana g20 ma costo quasi i ldoppio?!!
Guarda che il colore grigio non è stato messo a vanvera, è stato messo perchè appunto è un colore e quindi anche quando vedi in 4/3 tutto il pannello lavora ugualmente. Se tu inserissi le bande color nero ( ovviamente migliori per la visione ) alla lunga si creerebbe una disomogeneità tra il centro del pannello e i lati.Potion ha detto:1- C'è modo nella visione in 4:3 di cambiare il colore delle bande da grigio a nero?
paolobolo ha detto:Guarda che il colore grigio non è stato messo a vanvera, è stato messo perchè appunto è un colore e quindi anche quando vedi in 4/3 tutto il pannello lavora ugualmente. Se tu inserissi le bande color nero ( ovviamente migliori per la visione ) alla lunga si creerebbe una disomogeneità tra il centro del pannello e i lati.
No, non si può. Sul pana si può o poteva (almeno il mio modello).Potion ha detto:...quindi nessuno sa se si possono cambiare queste strisce da grige a nere? ...Ah, per favore dove si vede il firmware?