avia600 ha detto:Lo metti sopra il mobile o appeso al muro e lo lasci li per almeno 3-4 ore, passato il tempo lo accendi.
ah, ma davvero? pensavo scherzaste
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
avia600 ha detto:Lo metti sopra il mobile o appeso al muro e lo lasci li per almeno 3-4 ore, passato il tempo lo accendi.
Potion ha detto:ah, ma davvero? pensavo scherzaste![]()
LucaBMW ha detto:ho fatto qualche blando tentativo con mio padre superincazzato ma alla fine lui ha contattato prima lg italia che lo ha rimbalzato perche' il televisore e' stato comeprato in germania, quindi lg tedesca che gli ha spiegato che quel firmware non andava bene perche ne serviva uno rilasciato da loro
Salve a tutti, sono un neo possessore di un LG 60PK250, sbloccato usb e thx dopo aver letto tutto il forum, però legge solo foto e musica.Viperotto ha detto:Si che c'è scritto
--------------
Turn off TV with switch on it.
Connect to TV with RS232 port.
Set in terminal program connection speed to 115200, set parity to NONE.
Turn on TV and pressing ESC button ................
Ecc Ecc...
--------------
Post 2 e 3
Evidentemente nei post precedenti, non mi ero spigato bene....Selvag60 ha detto:....in hd tramite cavo hd ( esempio console xbox 360 ) e poi da un'adattatore scart/jack 3.5mm tipo questo posso ascoltare in cuffia ( il volume in cuffia lo controllo dalla tv ? ) , ovviamente devo poter ascoltare solo in cuffia e non dagli altoparlanti della tv.
Un saluto Gianluca
amd-novello ha detto:Infatti il rodaggio non è necessario e infatti con lg non lo ho fatto e non me ne sono pentito.
Sarebbe una impostazione non troppo spinta per le prime 100 ore circa. La modalità cinema con eco attivato potrebbe andare bene ma ti dico di non preoccuparti più di tanto perchè lo schermo si roda anche solo usandolo. Al massimo appunto non tenere da subito modalità molto accese che aumentano la ritenzione