Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, non serve.wolfpower ha detto:..da 3-4 euro non serve a nulla
Samu78 ha detto:Ragazzi quale mi consigliate tra questi?
LG 50PX950N
LG 50PK980
LG 60PK780
LG 60PK250
Le mi priorità sono: giocare visto che ho un PC mediacenter collegato in HDMI, vedere film mkv, navigare, film avi, tv normale
Grazie Samu
Samu78 ha detto:quindi giro lo scatolone in verticale e lo lascio li, non lo sapevo buono a sapersi![]()
Avalon__ ha detto:Ma quanti ingressi HDMI ha il PK 780?
Il sito LG dice 4 (immagino 3 + 1 laterale) ma ho trovato in qualche forum che si parla di 3 totali (e non ci sarebbe da stupirsi circa l'imprecisione del sito) ....
non risponde alla domanda. chiedevo nel televisore che funzione ha no cos'è.avia600 ha detto:
Gatto_Mannaro ha detto:poi prima di aprilo devi saltellarci attorno dicendo le parole magiche. Attento altrimenti il gas mica si dispone correttamente![]()
avia600 ha detto:Lo metti sopra il mobile o appeso al muro e lo lasci li per almeno 3-4 ore, passato il tempo lo accendi.
Io di norma aspetto 6 ore anche se é difficile aspettare.