[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

NEC ha detto:
Mi son spiegato male. Quelli più semplici sono quelli come questo......Se vuoi andare sul sicuro ( spero, io non ho provato) dovresti prendere Spero di essere stato chiaro.
Ciao
In poche parole questo aggeggetto da 3-4 euro non serve a nulla

wolfpower ha detto:
..da 3-4 euro non serve a nulla
No, non serve.
Comunque se le cuffie ti sono sufficienti per vedere i programmi tv o i video dall'ingresso Scart , ti basterebbe la soluzione 3, meno costosa, usando l'adattatore per scart.
Se invece ti serve la soluzione massima ( sentire in cuffia in qualsiasi condizione) ti servono i covertitori Ottico/RCA.

E' un discreto limite dei plasma LG ( non di tutti) e un tempo anche dai samsung . Ora gli ultimi samsung , mi pare, hanno tutti l'uscita cuffie ( che una volta inserita spengono gli altoparlanti).
Prima di prendere l'LG in firma avevo già acquistato il convertitore e fatto delle prove. Per me era anche importante mantenere attivi gli altoparlati. Mio padre sente in cuffia e il resto dei familiari dagli altoparlanti.

Samu78 ha detto:
Ragazzi quale mi consigliate tra questi?

LG 50PX950N

LG 50PK980

LG 60PK780

LG 60PK250

Le mi priorità sono: giocare visto che ho un PC mediacenter collegato in HDMI, vedere film mkv, navigare, film avi, tv normale

Grazie Samu

mi assoccio alla richiesta ma io sono interessato al

PK350

uso htpc , gioco navigo e guardo mkv , interessato al pk350 per la qualità di immagine al costo contenuto :) può andar bene per quell'utilizzo?

Ma quanti ingressi HDMI ha il PK 780?

Il sito LG dice 4 (immagino 3 + 1 laterale) ma ho trovato in qualche forum che si parla di 3 totali (e non ci sarebbe da stupirsi circa l'imprecisione del sito) ....

finalmente mi sono deciso sul tv da prendere. il 50pk550 o il 50pk350.
sono un po confuso tra le differenze: il pk550 ha in piu solo il bluetooth e il thx?
in cosa consiste il thx? sono sono delle preimpostazioni? tipo game film etc?? grazie..

Buongiorno,
ieri da MediaWorld c'era accesso un PK250 da 60" e sono rimasto molto deluso dalla sua qualità, nonostante con l'addetto si sia giostrato sui settings per renderlo piu' "uniforme" e meno standard... vorrei sapere, prima di prendere a scatola chiusa il PK780 se ci sono variazioni alla qualità dell'immagine o se viaggiamo entro quei limiti...
Inoltre, per giocare questo pannello come si comporta? Io lo userei via HDMI con la 360 e la PS3, limitando al minimo la fruizione di canali satellitari.

Grazie a tutti!!!

p.s: vorrei prendere il Tv prima di ripartire, se potete rispondermi ASAP!! :D

Ciao a tutti,un po'come sopra, mi servirebbe un consiglio FINALE sull' acquisto di un LG 60". Consapevole di dovere cedere qualcosa in qualità in cambio di prezzo e dimensioni, vorrei sapere se vi sono reali controindicazioni per prendere un pk 950. Vengo da un panasonic 42 ph di 3/4 anni fa e Lo vedo da circa 4 mt.
Insomma, vorrei sapere se faccio una ca.......a
Grazie a chi vorrà darmi il suo parere. Ciao

Ciao!!! L'ho preso!!! 60PK780!!!

Penso di aprirlo stasera, ho lo scatolone in sala :) miiiii il 40 Toshiba che ho ora al solo cospetto sembra un 19" :cool:

in pratica quando ti arriva un plasma devi metterlo in verticale dall'orizzontale in cui è dentro lo scatolone e lasciarlo 2 ore?

quindi giro lo scatolone in verticale e lo lascio li, non lo sapevo buono a sapersi ;)

Avalon__ ha detto:
Ma quanti ingressi HDMI ha il PK 780?

Il sito LG dice 4 (immagino 3 + 1 laterale) ma ho trovato in qualche forum che si parla di 3 totali (e non ci sarebbe da stupirsi circa l'imprecisione del sito) ....

Ti confermo 4.
3 sul retro e uno laterale.

Chi sa gentilmente elencarmi le principali differenze tra il

60PK980

60PK780

se il pannello resta uguale? Quando si cambiano canali in digitale è proprio così lento?

Grazie Avia & Daniele per le info. Per un attimo mi era venuto un colpo, eh.

PS se avete qualche info/consiglio su setting etc. per favore ... rendetemi edotto! (In fin dei conti vengo da un CRT 29" ...).

Al momento sulla rete ho trovato qualcosa ma non ho potuto dedicare molto tempo.

Gatto_Mannaro ha detto:
poi prima di aprilo devi saltellarci attorno dicendo le parole magiche. Attento altrimenti il gas mica si dispone correttamente :D

ahahahahha sei pronto per zelig off :D :D :D

cmq alla fine che bisogna fare? :p

Lo metti sopra il mobile o appeso al muro e lo lasci li per almeno 3-4 ore, passato il tempo lo accendi.
Io di norma aspetto 6 ore anche se é difficile aspettare.

avia600 ha detto:
Lo metti sopra il mobile o appeso al muro e lo lasci li per almeno 3-4 ore, passato il tempo lo accendi.
Io di norma aspetto 6 ore anche se é difficile aspettare.

infatti ok ok allora appena mi arriva lo appendo come un quadro e lo faccio dormì una notte grazie ragazzi.