Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
wolfly ha detto:Scusa Piedus ma non capisco, da quello che ho capito io anche contattando lg italia è che nel caso di problemi sul televisore, quello denominato pk760 va spedito a spese nostre alla nazione da cui è stato importato
piedus ha detto:grosse novità sul pk550 europeo :
http://www.avforums.com/forums/13122811-post137.html
con il nuovo firmware del pk550, addio edge enhancement e bluray migliorata...
wolfly ha detto:discorso inverso invece per il pk780 che è distribuito da lg italia e quindi ci si può avvalere dei centri assistenza di tutta italia.
piedus ha detto:Però leggeteli i topic, ne avremo parlato centinaia di volte![]()
wolfly ha detto:Credimi che io sto cercando solo conferme perchè voglio comprare questo tv e i due dubbi che ho sono solo risparmiare 100/150 € per un tv che mi farà magari disperare se è difettoso, ma nel caso funzioni alla grande ho anche più aggiornamenti o spendere quei soldi in più che mi danno la versione italiana con possibiltà di rivolgermi al centro assistenza all'angolo (si fa per dire) anche se devo rinunciare agli aggiornamenti che probabilmente non usciranno mai per l'italia?
Non mi hai risposto se i firmware del pk760 si trovano e si posso fare per conto proprio.![]()
Grazie Fla
piedus ha detto:No, ma grosse novità sul pk550 europeo :
Chapter24 ha detto:Io ho un pk550 europeo..sarebbe bello provarlo il nuovo firmware..peccato che non riesco nemmeno a sapere quale ho installato attualmente!! Magari, con pazienza, mi leggo tutte le discussioni estere..riuscirò prima o poi a capire come accedere al menù di servizio?!? boh..
Ieri ho visto un torneo di golf su sky sport HD..spesso le inquadrature comprendevano buona parte del cielo con ampia parte della scermata chiarissima. Mah io non noto nessun problema, anzi, spettacolo puro!
Chapter24 ha detto:Io ho un pk550 europeo..sarebbe bello provarlo il nuovo firmware..peccato che non riesco nemmeno a sapere quale ho installato attualmente!!
Chapter24 ha detto:Mah io non noto nessun problema, anzi, spettacolo puro!
piedus ha detto:Scherzi a parte, non è che hai beccato un pannello con qualche problemino software?
avia600 ha detto:Io fossi in te chiamerei subito l'assistenza.
piedus ha detto:in SD non mi da fastidio nulla, sono soddisfattissimo della resa dello scaler che, considerando la pessima qualità dei segnali e i 152 cm di diagonale della TV, lavora alla stragrande.
Suzuki, stai tranquillo, avrai difficoltà a notarlo questo benedetto edge enhancer in SD, e, almeno a me, non da alcun fastidio (nella normale visione non ci farai neanche caso).