50pk350
ormai è da una settimana che smanetto col nuovo 50pk350 e devo dire che son contento della scelta
le mie paure sui riflessi si son mostrate ingiustificate nel mio caso: se la tv è accesa, per notarli dovreste avere una finestra direttamente dietro allo schermo, nel mio caso ho una grande portafinestra laterale e non vedo nulla, a meno che non mi sposto a guardarla da 180°

.
a tv spenta è abbastanza uno specchio invece

ma poi è una questione di abitudine, c'è chi riesce ad ignorarli anche se ci sono e c'è chi non riesce a fare a meno di provare fastidio vedendone anche pochi.
il collegamento al pc via convertitore dvi-d -> hdmi funziona benissimo, anche il vecchio cavo rgb funziona, i programmi tv in SD si vedono bene e senza strani effetti (leggevo in giro che molti notavano volti [guance] "artefatte"), meglio di quello che mi aspettavo!
sto usando intensamente la funzionalità usb facendogli leggere filmati direttamente da un hd e sono molto soddisfatto perché potrò fare a meno di comprare ulteriori apparecchi da collegargli avendo la premura di convertire e mettere su disco quello che mi interessa
facendo il confronto con un sony bravia kdl-40e un philips lcd di miei amici il pk350 vince la sfida

non sono un esperto o maniaco di video ma per i miei occhi la qualità di questa tv è più che ottima, ovviamente soprattutto con i materiali fullHD
sono in fase "rodaggio" e sto provando i settaggi dell'amico Althotas del forum cugino, se a qualcuno interessano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31983140&postcount=8843
ciao
e con questo post ho finito per stanotte...fiuu......