Venerdì mi è arrivato il pk 550. Anch'io sono stato molto scettico tra serie 7 e 5 ma alla fine ho optato per la 5 per il livello del nero superiore (almeno dalle recensioni, poche in realtà. credo che siano entrambi performanti). Dopo un breve rodaggio (circa 15 ore) ho cominciato a fare un po' di prove con la ps3:
1 - bluray: ho provato transformers e batman the dark knight. Spettacolo puro, una gestione dei 24p perfetta, mai la minima incertezza, a livello di nero sono strasoddisfatto, ho settato la modalità THX senza sbattermi troppo con le impostazioni, perchè non avevo voglia per ora, e mi sembra già eccellente. Non ho notato difetti particolari che possano inficiare la visione.
2 - game: per ora ho provato solo killzone 2, bellissimi colori e input lag assente o cmq non avvertibile, ovviamente scie 0.
3 - Sky: non ce l'ho
4 - DTV: in linea con la pessima qualità del segnale, però tutto sommato accettabile. tuttavia, per come la vedo io, meglio spendere 600 euro in meno per la tv e farsi sky per 2 anni! questi pannelli con una sorgente adeguata sono uno spettacolo