nenny1978
New member
Tra i siti ce ne sono alcuni che offrono varie modalità di spedizione. Io ho scelto quella assicurata, ma è possibile anche scegliere una consegna su appuntamento e in contrassegno...e ti dicono in anticipo quale corriere utilizzano. Poi è anche una questione di imballaggio, e torno a ripetere che in questo LG fa veramente SCHIFO
. Tra le tantissime cose che mi sono arrivate tramite corriere lo scatolone LG è di gran lunga il peggiore! Secondo me è soprattutto colpa loro se succede, e infatti sembra che in questo forum sia capitato quasi esclusivamente a chi ha scelto LG. Magari Bartolini non sarà tra i più delicati ma a me hanno sempre consegnato tutto in buone condizioni...
Qualche tempo fa sono stato al mio negozio HI-FI di fiducia e volevo comprare delle cose direttamente da lui: la risposta è stata che facevo prima a ordinarla sul suo sito, così me la faceva spedire direttamente a casa!
Qualche tempo fa sono stato al mio negozio HI-FI di fiducia e volevo comprare delle cose direttamente da lui: la risposta è stata che facevo prima a ordinarla sul suo sito, così me la faceva spedire direttamente a casa!