Un saluto a tutti, grazie alla discussione del Forum ho deciso acquistare il 50 PK 980.
L’ho ordinato da Fotodigit ed oggi mi è stato consegnato da Bartolini…..
Al momento dello scarico del pacco un brivido lungo la schiena. Lo scatolone era in condizioni post belliche. Avete presente uno scatolo di cartone paracadutato ai profughi? Ecco siamo a quel livello!!! Chiedo al ragazzo della consegna, che mi guarda senza parole, con che criterio vengano trasportati questi colli delicati. Non ha potuto rispondermi altro che di apporre la famosa riserva di controllo. Aggiungo che da uno squarcio del cartone sporgeva uno spigolo della tv che però non sembrava rotto. Comunque, dopo avere meditato di non accettare la consegna, ho firmato con riserva per pacco danneggiato, ho fotografato la confezione ed l’ho aperta sicuro del disastro imminente…. Ed invece il Santo Protettore degli Acquirenti On Line ha fatto il miracolo!!!
Plasma tutto intero, in un mare di detriti di polistirolo letteralmente frantumati. Penso che abbiano pensato di trasportare un sacco di patate elettroniche. Cosa avranno nel cervello? Non pagano i danni che provocano con tanta inettitudine? Aggiungo che, dopo avere letto i post, al momento dell’ordine avevo inviato una mail a Fotodigit citando le segnalazioni del forum e pregandoli di predisporre un confezionamento anti NBC dichiarandomi disposto a pagare un sovraprezzo, ma se ne sono fregati.
A breve vi aggiorno sulle impressioni tecniche di questo splendido tv. In bocca al lupo ai futuri acquirenti on line !!!