Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi hanno annullato l'ordine, il prezzo sul sito era errato, peccato !az68 ha detto:Ho ordinato il 60PK980, ho ricevuto la conferma dell'ordine via mail, ma se ora guardo il mio ordine sul sito sembra che abbia ordinato un 50PK980![]()
piedus ha detto:Cambiando argomento, ieri ho fatto l'upgrade del firmware dal 04.01.00 al 04.11.00 ... pazzesco, la visione DDT SD è migliorata moltissimo!!!
Andre360 ha detto:Ho visto qualche pezzo in giro della serie 7 e mi ha fatto una buonissima impressione!
Anzi!
Andre360 ha detto:Anche tipo il vt20! Oggi l'ho osservato bene e non ce tutto questo divario! Anzi!
nenny1978 ha detto:Ciao Piedus, una domanda: ...ma come hai fatto ad aggiornare? Io oggi ho provato a collegare il TV in rete e funzionava tutto. Ho provato a fare l'aggiornamento (io sto al 4.05.00) ma non trova nulla. Per caso hai dovuto cambiare Paese nelle impostazioni?![]()
paldrive ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=hIqyb4MUrDU
Quando c'è il quadrato bianco acceso cambia anche la luminosità della parte nera?
Graziepiedus ha detto:MEtti Germania e vai tranquillo![]()
piedus ha detto:Beh, eravamo in 8 e pensavamo fosse finito il film, ma nessuno ha gridato allo scandalo, me compreso
![]()
FinalPico ha detto:Qualcuno mi puo' confermare che fra il 780 e 980 l'unica differenza è il DNLA (a favore del 980)?