Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi hanno annullato l'ordine, il prezzo sul sito era errato, peccato !az68 ha detto:Ho ordinato il 60PK980, ho ricevuto la conferma dell'ordine via mail, ma se ora guardo il mio ordine sul sito sembra che abbia ordinato un 50PK980![]()
piedus ha detto:Cambiando argomento, ieri ho fatto l'upgrade del firmware dal 04.01.00 al 04.11.00 ... pazzesco, la visione DDT SD è migliorata moltissimo!!!
Andre360 ha detto:Ho visto qualche pezzo in giro della serie 7 e mi ha fatto una buonissima impressione!
Anzi!
Andre360 ha detto:Anche tipo il vt20! Oggi l'ho osservato bene e non ce tutto questo divario! Anzi!
nenny1978 ha detto:Ciao Piedus, una domanda: ...ma come hai fatto ad aggiornare? Io oggi ho provato a collegare il TV in rete e funzionava tutto. Ho provato a fare l'aggiornamento (io sto al 4.05.00) ma non trova nulla. Per caso hai dovuto cambiare Paese nelle impostazioni?![]()
paldrive ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=hIqyb4MUrDU
Quando c'è il quadrato bianco acceso cambia anche la luminosità della parte nera?
Graziepiedus ha detto:MEtti Germania e vai tranquillo![]()
piedus ha detto:Beh, eravamo in 8 e pensavamo fosse finito il film, ma nessuno ha gridato allo scandalo, me compreso
![]()
FinalPico ha detto:Qualcuno mi puo' confermare che fra il 780 e 980 l'unica differenza è il DNLA (a favore del 980)?