Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
piedus ha detto:Ho il 60pk760 sto a 3.8 metri e vedo tranquillamente la TV in SD. Se leggi qualche pagina fa, ci sono le mie (ottime) impressioni sulla resa della TV in SD. Inoltre, alla tua distanza, il problema non si pone proprio ... anzi, ti dirò di più, il 50 pollici dopo un paio di giorni ti sembrerebbe davvero minuscolo!
Sulla scelta della TV non saprei, io con il 60pk760 mi trovo meravigliosamente bene! Secondo me è il giusto compromesso tra le TV da te citate e, tornassi indietro (ero anche io indeciso tra i 3) rifarei la scelta ad occhi chiusi ... anzi, sarei ancora più deciso, visto l'attuale prezzo (€ 1485 contro i 1630€ pagati da me)
Ciao ciao![]()
daturs ha detto:Grazie a quanti mi hanno espresso solidarietà![]()
Una lettera di un avvocato è in partenza verso LG: mi consigliate di andare dal rivenditore (Unieuro)![]()
...
Star Platinum ha detto:Cosa ne pensate del negozio online redcoon, è affidabile ?
benefabio ha detto:i rodaggi forzati al di fuori di un uso normale li trovo oltre che dannosi e pericolosi anche inutili.
ho preso li la mia TV, 60pk760. Nessun problema.
E' uno degli stores online più gettonati dagli utenti del forum, dovresti andare tranquillo...
quel documento che hai postato parla di un rodaggio d'uso normale e non forzato con dvd, file e immagini, per esperienza ti dico che ho sentito pareri di tecnici che sconsigliano qualsiasi tipo di rodaggio forzato che anzichè migliorare il pannello lo potrebbe peggiorare sottoponendolo sia a sessioni stressanti sia a visualizzazioni di immagini che potrebbero risultare pericolose, gli stessi dvd o br di calibrazione andrebbero usati oltre le 200 ore. poi ognuno è padrone del proprio tv e lo usa come meglio crede.Led566 ha detto:sarebbe anche bene spiegare a noi "niubbi" perché delle slide nei colori primari mantenute per pochi secondi con i settings suggeriti dal maggiore costruttore mondiale di plasma costituirebbero un danno ed un pericolo.:wtf:
benefabio ha detto:quel documento che hai postato parla di un rodaggio d'uso normale e non forzato con dvd, file e immagini, per esperienza ti dico che ho sentito pareri di tecnici che sconsigliano qualsiasi tipo di rodaggio forzato che anzichè migliorare il pannello lo potrebbe peggiorare sottoponendolo sia a sessioni stressanti sia a visualizzazioni di immagini che potrebbero risultare pericolose, gli stessi dvd o br di calibrazione andrebbero usati oltre le 200 ore. poi ognuno è padrone del proprio tv e lo usa come meglio crede.
Led566 ha detto:2. Ho usato la porta usb, quindi niente lettore BD.
Contetsl ha detto:quindi anche tu hai fatto il break-in con la schermata nera di transizione tra un immagine e l'altra?Per quante ore l'hai fatto + o -?
Contetsl ha detto:Colgo l'occasione per riproporre una mia domanda:cosa intendete di preciso con "lavaggio delle schermo"?
Andre360 ha detto:ragazzi non vorrei fare il petulante ma....
STE FOTO?