Andre360
New member
CONTRASTO DINAMICO?Zatos ha detto:contrasto dinamico più elevato
ce l'hai attivo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CONTRASTO DINAMICO?Zatos ha detto:contrasto dinamico più elevato
Andre360 ha detto:CONTRASTO DINAMICO?
ce l'hai attivo?
provolino ha detto:Quindi avendo a disposizione una C3 e una C4 Picasso dite che non ho possibilità di portarmi a casa il 50PK980 da solo?![]()
ah no...ecco vai bene così allora...non lo attivare neanche dopo che fan solo porcherie...Zatos ha detto:effettivamente no.
GtCoPc ha detto:50PK350 portato a casa con una Opel Corsa 3p (penultima serie) abbattendo il sedile posteriore e posizionando lo scatolone in orizzontale![]()
Io però dovevo fare solo 5 km ovvero dieci minuti di macchina a velocità ridottissima e senza prendere buche.
Ciao
Andre360 ha detto:ah no...ecco vai bene così allora...non lo attivare neanche dopo che fan solo porcherie...
adesso non ho presente la scala di valori lg...contrasto luminosità etc vanno tutti da 0 a 100???
altri filtri attivati? nessuno vero?
che modalità usi?
Zatos ha detto:@provolino: il 50PK980 misura circa 127x85x25 per un peso prossimo ai 35kg., io volevo portarlo a casa da solo...ho desistito, a fronte di un risparmio di 20 euro correvo il rischio? Ho preferito di no...
stavo pensando una cosa per vedere di risolvere la storia della ritenzioneZatos ha detto:modalità standard
io lo facevo sempre...però di giorno...mentre ero a lavoro...Contetsl ha detto:Stanotte stavo pensando di lasciarlo accesso a fare il break-in.
Netman ha detto:Ho realizzato due video per visualizzare meglio il problema del line bleeding sul mio 50PK250. Il primo video è abbastanza chiaro, il secondo un pò meno (causa eccessiva compressione del filmato da parte di youtube).
Nel primo video gioco con il menù del mio lettore bluray, nel secondo visualizzo il menù del mio decoder sat e la barra info del canale. Anche nel secondo caso si nota la zona a sinistra dello schermo con diversa luminosità.
http://www.youtube.com/watch?v=YfrlasTZ4_k
http://www.youtube.com/watch?v=pc9TGveM1LU
Qualche possessore di plasma PK potrebbe verificare se nota questo problemino visualizzando a video qualche menù ?
Grazie e ciao.
piecot ha detto:guardando un programma normale tipo canale 5 sul digitale terrestre ci sono problemi rispetto, per esempio, ad uno schermo più piccolo tipo 50"?
mmhhh a me sta cosa non piace... io sono ancora in attesa del mio pk250 e se fa così lo rimando al mittente... Il vecchio NEC (Plasma) in firma non ha mai fatto nulla del genere... La cosa si nota anche sulle scritte di coda dei film?Netman ha detto:A voi la parola.
Led566 ha detto:Sul mio 350 sembra decisamente meno evidente:wtf:
Io ho avuto talmente tante disavventure che non dovrei comprare più nulladaturs ha detto:Altre cose LG credo proprio non entreranno nella mia casa neanche con i volantini pubblicitari![]()
miram ha detto:La cosa si nota anche sulle scritte di coda dei film?![]()