[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

ayami ha detto:
Alcuni dicono che 2,5 metri sia il limite per un FHD da 50"... oltre tale distanza non si notano le differenze tra un HDR ed un FHD...
Io che devo vederlo a 4 m di distanza quindi mi sa che punto su un HDR.
Che mi dite di qst Panasonic TX-P50X20E? qst o lg pj350?Panasonic mi sembra un pochino meglio o sbaglio?

@mario5540
Sicuramente il pj per l'estetica ma son gusti personali....

Certo che da 4 metri un 60" non sarebbe male!

provolino ha detto:
zatos a quanto lo vendevano il 50pk980?

1399,00 €

Esteticamente l'è proprio bellino!
Devo ammettere che lo schermo riflette, magari non come il 250 che avevo visto, però riflette. (con finestrone posto lateralmente ma più indietro rispetto al punto di visione).

Ho avuto poco tempo, ho provato solo la visione di DVD, di filmati da USB ed il collegamento con l'xbox360 tramite cavo hdmi.
Il tutto però "condizionato" da un settaggio fatto "ad hoc" per il rodaggio.
Al momento non ho notato alcun difetto degno di nota.
Per il momento sono ancora un po' "stordito" difronte ai 50"...:D

P.s.: la confezione del PK980 conteneva il doppio telecomando e la chiavetta usb pe la connessione wi-fi.

manuel_84 ha detto:
cambia che il desktop anziché averlo a 1920x1080 lo vedi a 1280x720 ! oltre alle dimensioni ridotte si vedranno "sgranate" applicazioni grafiche e le icone, ecc...

nulla da dire per i filmati

Forse stiamo dicendo la stessa cosa... perchè acquistare un monitor/tv con risoluzione 1920x1080 se poi la sorgente è 1280x720... è così oppure ho capito male?

@Zatos: speravo in qualcosa di meglio come prezzo del pk980... sai per caso a quanto vendevano il pk780?

ayami ha detto:
@Zatos: speravo in qualcosa di meglio come prezzo del pk980... sai per caso a quanto vendevano il pk780?

Tra il pk980 ed il pk780 a 50" ballano 200,00 €, 1199,00 €.
Mentre il pk780 da 60" se non ricordo male 1899,00 €.

Io francamente un gingillo di queste dimensioni non me la sentivo d'acquistarlo tramite internet anche a fronte di un risparmio di 150,00 - 200,00 € circa.
Ho preso uno dei primi pezzi disponibili sul territorio, indubbiamente questa cosa la pago, avendo pazienza si potrà risparmiare.

miram ha detto:
@mario5540
Sicuramente il pj per l'estetica ma son gusti personali....

Certo che da 4 metri un 60" non sarebbe male!

Budget nn va oltre i 1000 euro. Ma a livello puramente tecnico tra il panasonic tx-p50x20e e l'lg pj350 quale è migliore?

Ultima modifica:
Quale Panasonic?
Ah, vedo ora che hai messo l' X20... Secondo me, il Panasonic è complessivamente migliore, tecnicamente. Anche se, forse, come elettronica, meglio LG.

Ultima modifica:
il panasonic 50x20 è praticamente orrendo con dei pixelloni assurdi vista la malaugurata scelta di dotarlo di una risoluzione inadatta e insolita per un 50: 1024x768, andate a vederlo e giudicate, i pixel sembrano i quadrati colorati del cubo di rubik, a questo punto meglio l'lg che almeno mantiene la giusta risoluzione.

Ultima modifica:
provolino ha detto:
Speravo in un prezzo migliore, online si trova sui 1200 Euro... alla fine è quasi il 20% in meno :(

il 14%...:D ;)

Il fatto è che nel malaugurato caso vi fossero problemi portare/spedire la tv sarebbe meno complicato se l'acquisto è fatto nelle proprie vicinanze,
il bambino pesa più di 30 kg. e la scatola fa 127x85x19 circa...
Poi il contatto diretto...accorcia sempre i conseguenti tempi d'attesa.
Uno scrupolo che, si spera, non serva...un po' come prolungare la garanzia.

Io ero pure stufo d'attendere ma ad esempio non è detto che non valga la pena puntare sul pk780, ad esempio, che sono già 200 euro in meno.

sì, questo è vero, ma io considero il fatto che tanto una volta comprato, dove lo prendo lo prendo sempre lo porto al centro LG vicino casa quindi è ininfluente... l'importante è che sia garanzia Italia ;)

Guttenplan ha detto:
Quale Panasonic?
Ah, vedo ora che hai messo l' X20... Secondo me, il Panasonic è complessivamente migliore, tecnicamente. Anche se, forse, come elettronica, meglio LG.
Vabbè, taglio la testa al toro e prendo il 50" lg pk760. Magari in futuro decido d cambiare posizione al tv e m ritrovo cmq un fullhd. La differenza di prezzo col panadonic sarebbe d 100 euro. Solo una cs nn mi è chiara: che differenza passa tra il pk550 e il pk 760?!

Ciao a tutti.

Altri con un 50PK250 e/o 50PK350 con o senza il problema della nebbia?
Provato a collegare PS2 tramite component e USB ma niente la nebbia rimane. Leggere differenze riscontrate con modalità di visione diverse: sport e gioco sembrano non visualizzare la nebbia o comunque attenuarla parecchio. :confused:

Consigli?

A questo punto visto che non sono ancora passati i 7 giorni dall'acquisto mi conviene farmi sostituire il pannello o non risolvo comunque niente? :(

Ciau Ciau

ayami ha detto:
Forse stiamo dicendo la stessa cosa... perchè acquistare un monitor/tv con risoluzione 1920x1080 se poi la sorgente è 1280x720... è così oppure ho capito male?

certo, stavo solo avvisando l'altro utente che va bene x i filmati ma non è adatto se lo usa col pc (non per filmati)

Berseker ha detto:
mi auto quoto:D :D
so che qualcuno lo ha preso già....
Bere io dopo tre settimane ho cambiato modello perchè il fornitore (quello grosso grosso distribuzione Italia) non sapeva quando lo aveva a disposizione....ho detto tutto...:eek: