Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giffogiffo ha detto:sai se dove hai preso il 60 hanno anche il 50??? se si mi posti in MP il link...![]()
Nennamia ha detto:Allora il mio fornitore non mi sa dare tempi per il PK550...mi ha proposto il 60Pk950 a 2000€..... mmmmm ora quasi quasi mi andrei a prendere il pioneer da 50 pollici........
Gatto ho trovato un Kuro (sempre che ci sia ancora) ad un ottimo prezzo ma è 50 pollici....per quanto riguarda via web stanno tutti a 2/3 settimane di attesa....Gatto_Mannaro ha detto:non capisco la cosa del pio, ma forse ho perso messaggi indietro.
Perche' non lo prendi online a questo punto? il 550 lo trovi di certo
gatto dai anche a me il link?Gatto_Mannaro ha detto:ciao, lo ho preso in un negozio vicino casa, che aveva un 60 appena arrivato... io in realtà aspettato il 780 ma ho fatto il cambio al volo.
Il negozio ha un sito web che ti passo in MP ma Il 50 lo aveva in arrivo per lunedi'
ciao!
Gatto_Mannaro ha detto:ciao, lo ho preso in un negozio vicino casa, che aveva un 60 appena arrivato... io in realtà aspettato il 780 ma ho fatto il cambio al volo.
Il negozio ha un sito web che ti passo in MP ma Il 50 lo aveva in arrivo per lunedi'
ciao!
Gatto potresti postare anche a me in mp il link del negozio?giffogiffo ha detto:Ok...garzie
Gatto potresti postare anche a me in mp il link del negozio?giffogiffo ha detto:Ok...garzie
Gabrielsan90 ha detto:Allora riguardo al problema del dithering(se è effettivamente questo il problema) sul mio 50pk250 ci sono delle cattive notizie
mario5540 ha detto:ciao ragazzi. sono nuovo del forum. Devo prendermi un tv e sto girando in rete per capire cosa comprare per non fare errorori. Allora comincioamo col budget...1000 euro! Pensavo ke un tv di 50" andasse bene da vedere ad una distanza di 4 m, ma da qnt leggo in giro pare che risulti piccolo per una visione ottimale! purtroppo il budget non permette pollici in piu! Cmq plasma o lcd? full hd o hd ready (data la distanza mi conviene un FHd?)? Mi ero orientato su un plasma lg 50" pk760 o sul Toshiba 47" 47ZV635 full led. Voi che mi consigliate? La tv la vedrei prevalentemente di sera su digitale terrestre per ora ma a breve conto d mettere sky e un lettore BR.