[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

bozzo ha detto:
Volevo sapere se la serie PK350 alimenta anche un hard disk esterno da 2.5? in modo da collegarlo direttamente alla tv.
Grazie;)
Se L'HD richiede meno di 500mA (max corrente erogata da una porta) nessun problema... se ne richiede di più, tipico cavo con due spine usb da un lato, NO...

miram ha detto:
Il 250 ha la presa USB solo di servizio, non so se poi con passaggi vari e menu di servizio si possa abilitare qualcosa.
Ciao
Il negoziante di Trony ha provato con delle foto e dei divx e non li leggeva... Invece il 350 sì...

miram ha detto:
Il 250 ha la presa USB solo di servizio, non so se poi con passaggi vari e menu di servizio si possa abilitare qualcosa.
Ciao

grazie per la risposta, la cosa strana è che girando tra i vari shop viene data la possibilità di leggere file multimediali tramite USB ... bohhhhh

Visto!

Oggi alla Euronics di Verbania ho visto il pk250 in vendita a 719€... Non male seppure le immagini in corso anche se indicate come HD non lo erano... il prato delle scene di calcio sembrava una latta verde rovesciata... Le scritte in sovrapposizione invece erano molto nitide e chiare, non ho notato nessuna riflessione troppo fastidiosa o particolare... Certo il bordino nero è proprio sottile, il più sottile fra tutti quelli esposti. Vederlo dal "vivo" non mi ha comunque tolto tutti i dubbi che avevo... quasi mi spiace lasciare il mio vecchio NEC... :cry:

inzgd ha detto:
grazie per la risposta, la cosa strana è che girando tra i vari shop viene data la possibilità di leggere file multimediali tramite USB ... bohhhhh
Invece di guardare le dichiarazioni dei venditori, sarebbe cosa molto più utile leggersi il manuale (disponibile sul dito LG) ;)
Faccio copia-incolla dal PDF:

Non è possibile utilizzare la funzione USB con i modelli 42/50PJ2**, 50/60PK2**.

Buonsera a tutti, sono nuovo d'iscrizione ma vi seguo da molto come ospite. Ieri ho comprato un Lg 50pk350 da euronics con sconto e installato. Devo dire che sono per adesso soddisfatto anche se devo ancora entrare in maniera profonda nei setting.
La posta usb legge di tutto !!
;) ;)

Chiedo hai possessori un consiglio sui setting, io per il momento ho messo una modalità esperto 1 con tutti i livelli sul 50%, secondo voi è corretto per il famoso rodaggio delle 100h?

miram ha detto:
Oggi alla Euronics di Verbania ho visto il pk250 in vendita a 719€... Non male seppure le immagini in corso anche se indicate come HD non lo erano... il prato delle scene di calcio sembrava una latta verde rovesciata... Le scritte in sovrapposizione invece erano molto nitide e chiare, non ho notato nessuna riflessione troppo fastidiosa o particolare... Certo il bordino nero è proprio sottile, il più sottile fra tutti quelli esposti. Vederlo dal "vivo" non mi ha comunque tolto tutti i dubbi che avevo... quasi mi spiace lasciare il mio vecchio NEC... :cry:

Da Trony scatta da oggi la promozione ed il 50PK250 lo trovi a 679,00 €...se t'interessa.

Io sono curioso di vedere dal vivo il 780 ed il 980...ma al momento ancora nessun avvistamento.

Ragazzi, sto sempre scavando... guardate il retro del pk550 :

P1030950.JPG

P1030952.JPG

In pratica, il pk550 UK ha 4 HDMI, 2 USB e, udite udite, la porta ethernet ... in pratica ha la possibilità di andare in rete e funzionano perfettamente (a quanto dicono i possessori anglosassoni) sia il netcast che il DNLA! WAOOOO!
Ha più features di quelle dichiarate e, inoltre, la distanza dai top di serie in termine di dotazioni è ulteriormente ridotta...

Possessori di pk550 dove siete?!?!?! fate una bella foto al pannello posteriore della vostra TV e postatela!!! :) :) :)

edit
provoletto, compra compra :) :) :)

piedus ha detto:
Ragazzi, sto sempre scavando... guardate il retro del pk550 :

In pratica, il pk550 UK ha 4 HDMI, 2 USB e, udite udite, la porta ethernet ... in pratica ha la possibilità di andare in rete e funzionano perfettamente (a quanto dicono i possessori anglosassoni) sia il netcast che il DNLA! WAOOOO!
Ha più features di quelle dichiarate e, inoltre, la distanza dai top di serie in termine di dotazioni è ulteriormente ridotta...
Sul sito inglese il PK550 non esiste....c'è il PK590, che ha esattamente le specifiche di cui parli.
Scava un po' meglio :D

Schultz ha detto:
Sul sito inglese il PK550 non esiste....c'è il PK590, che ha esattamente le specifiche di cui parli.
Scava un po' meglio :D

Ovviamente mi riferivo al 590, versione inglese del 550 (In pratica la stessa TV )! ;)

Sul sito inglese netcast e dnla non vengono riportate tra le caratteristiche :)

piedus ha detto:
Sul sito inglese netcast e dnla non vengono riportate tra le caratteristiche :)
Dal manuale:

NETCAST MENU
These services are provided by separate Content Provider.
Please visit the content providers web site for specific information on their services. (But, some content
manual maybe not provide depending on Content Provider).
NetCast menu source can differ by country.

This TV is a DLNA Certified digital media product that can display and play movie, photo and music
content from your DLNA Certified network device and DLNA server.

Non fanno alcuna distinzione tra i vari modelli a cui il manuale si riferisce, ne deduco sia valido per tutte (PK5**,PK7**,PK9**).

Schultz ha detto:
Non fanno alcuna distinzione tra i vari modelli a cui il manuale si riferisce, ne deduco sia valido per tutte (PK5**,PK7**,PK9**).

Beh, speriamo!

Dalle caratteristiche messe sul sito non si evince però... se fai un confronto tra le 3 TV vedrai che NETCAST e DNLA sono previsti solo per pk750/950.

Avrei quasi deciso per il pk 350,pero' ha solamente 2 hdmi,che voi sappiate nell'eventualita' esistono dei sdoppiatori di hdmi in modo che ci si possono attaccare piu prese hdmi?

p.s. molto importante per i possessori,mi farebbe piacere sapere come siamo messi con la ritenzione,in quanto lo userei anche per ps3 e non vorrei che magari dopo un paio di ore si forma ritenziane e devi stare altre 2 ore a cercare di levarla,mi piacerebbe sapere le vostre esperienze in merito.
Grazie.

piedus ha detto:

Possessori di pk550 dove siete?!?!?! fate una bella foto al pannello posteriore della vostra TV e postatela!!!

in attesa cha arrivi il mio (:mad: - maledetti store), eccone un po' qui. Il ns 550 è completamente diverso dal 550UK...:(

skywings ha detto:
in attesa cha arrivi il mio (:mad: - maledetti store), eccone un po' qui. Il ns 550 è completamente diverso dal 550UK...:(

Stavo appunto vedendo le foto... 3 HDMI al posto di 4, una sola USB e niente Ethernet.

La visione al buio o con luce controllata non ha riflessi, ormai è assodato ... ho chiesto all'utente se fa qualche foto di sera a luce accesa e di giorno e, soprattutto, se mi manda le foto non ridimensionate da virgilio! :)