[LG PKxxx] TV Plasma serie 2010

avevo postato su hwupgrade un pò di tempo fa un pdf che mi ha inviato il supporto di lg in seguito ad una mia richiesta di chiarimenti. al suo interno si vede chiaramente la presenza del trublack filter sul modello 760

Ecco che mi sfuggiva !

Manca il DNLA, quindi niente lettura file dalla rete, ma solo da usb.

Che strana scelta mantenere il netcast, ma non il DNLA...

piuttosto sul sito LG non da il supporto ai film in divx HD da usb puoi verificare che è cosi sul 780?

Purtroppo ho solo filmati h.264 con container mkv.

però il contrasto dichiarato è sempre di 3.000.000:1 contro i 5milioni a 1 del 980 perchè allora??

Perchè hanno toppato tutto nel trascrivere le modifiche, inoltre non capisco il senso (logico) di creare duecentomila modelli diversi...

cmq a parte sta diatriba come si vede sto TV??è luminoso?o presenta scene grige?al centro commerciale il pk980 non fa questa gran figura ad essere sinceri:cry: stiamo forse pure un gradino sotto del c6500

non credo...sulla tua scatola che c'è scritto 3 o 5?

Nessuno dei due.:p

cmq a parte sta diatriba come si vede sto TV??è luminoso?o presenta scene grige?al centro commerciale il pk980 non fa questa gran figura ad essere sinceri stiamo forse pure un gradino sotto del c6500

Come speri che faccia confronti senza il samsung c6500 di lato...

La resa mi piace, soprattutto i colori sono molto naturali (migliori del sammy in firma). Per il nero devo provare con un film apposito, ma dalle immagini miste posso dirti che è bello profondo e dettagliato.

Ultima modifica:
Devo comprare un tv da 40/42 pollici e LG mi sta simpatica. :)
Sarà utilizzato al 90% (di cui 90% in SD) per sky e 10% digitale terrestre.

Che modello mi consigliate? Come si comportano con i segnali sd i plasma lg?

Star Platinum ha detto:
Il bestione è arrivato!

Ho preso il 60pk780 che con mio stupore è identico al 950/980 (black filter compreso), tranne per la mancanza della penna wireless ed il telecomando senza retroilluminazione.

in realta' non e' cosi'... ma e' la scatola che e' uguale per entrambi e porta riportato un po' tutto.
Comunque complimentoni per l'acquisto!

cristch ha detto:
cmq a parte sta diatriba come si vede sto TV??è luminoso?o presenta scene grige?al centro commerciale il pk980 non fa questa gran figura ad essere sinceri:cry: stiamo forse pure un gradino sotto del c6500

Io ho il 60pk980 e sono contento della mia scelta

Con segnale del digitale terrestre in modalità energy save si vede bene ma naturalmente un pò scuro

Con blu ray o canali hd settando le modalità preimpostate cinema-gioco ecc ecc cambia in modo radicale, sembra un quadro ed i colori sono vivi e ben distinti.

Naturalmente c'è molto di meglio ma a € 2000 non credo

cristch ha detto:
stiamo forse pure un gradino sotto del c6500

guarda... personalmente non credo ma non avendo mai visto un 6500 installato in un salotto mi astengo da commenti qualitativi. Invece starei lontano da samsung gia' solo per gli immensi casini che sta' combinando con i pannelli 2010... gia' il 7700... ora il 6900.. e le review non lusinghiere sugli originali 7000 e 6500... mi sembrano solo rattoppi in corsa di un'annata no.
ciao!

salve,

alla fine ho deciso di puntare sul 50pk250, sia per motivi di budget, sia perchè molte funzionalità le ho già sul decoder.

stasera l'ho acceso per la prima volta e, nel dubbio, ho impostato (esperto1) tutti i valori a 50.

sto usando la tv (in SD al momento), ma che settaggi iniziali devo usare per il rodaggio? cosa devo abilitare\disabilitare?
quali precauzioni osservare?

grazie,
Rocco

in realta' non e' cosi'... ma e' la scatola che e' uguale per entrambi e porta riportato un po' tutto.
Comunque complimentoni per l'acquisto!

Ora che mi ci fai pensare c'è scritto serie 7/9.
Nel tuo scatolo della serie 9 mancava il logo del DNLA ?

Star Platinum ha detto:
Ora che mi ci fai pensare c'è scritto serie 7/9.
Nel tuo scatolo della serie 9 mancava il logo del DNLA ?

non ci ho fatto molto caso, ma ricordavo anch'io la scritta 7/9
Ma comunque ora... cosa te ne frega? :D intendo dire, che filtro o meno, 5 milioni o 3.... se l'immagine del tuo tv la trovi di tuo gradimento e' questa l'unica cosa importante no?

Gatto_Mannaro ha detto:
per tu non stai simpatico ad LG... non fanno plasmi minori di 50 pollici :p
Come no? Sul sito lge risultano un 42pk350, un 42pj350, un 42pj550 e un 42pg6000... sono tutti fuori produzione? Ad ogni modo si trovano nei negozi online (ad esclusione del pk350). Sono consigliati o sconsigliati per l'uso che ne dovrei fare?

Gatto_Mannaro ha detto:
peraltro... fatto 42... un pensiero al 50... :D
Mezzo pensiero l'ho fatto... ma non ci entra e comunque sarebbe troppo poca la distanza di visione per mettere un 50.v:cry:

Gatto_Mannaro ha detto:
guarda... personalmente non credo ma non avendo mai visto un 6500 installato in un salotto mi astengo da commenti qualitativi. Invece starei lontano da samsung gia' solo per gli immensi casini che sta' combinando con i pannelli 2010... gia' il 7700... ora il 6900.. e le review non lusinghiere sugli originali 7000 e 6500... mi sembrano solo rattoppi in corsa di un'annata no.
ciao!
dove hai visto review del c6500 europeo??me le puoi postare anche in PM? grazie;)

mingo ha detto:
Come no? Sul sito lge risultano un 42pk350, un 42pj350, un 42pj550 e un 42pg6000... sono tutti fuori produzione? Ad ogni modo si trovano nei negozi online (ad esclusione del pk350). Sono consigliati o sconsigliati per l'uso che ne dovrei fare?

i pk sono la linea 2010, gli altri sono invece di produzione dello scorso anno che sono di fatto molto inferiori. Del 42pk350 non ne ero a conoscenza, ma il fatto che poi non riesci a trovarlo mi fa pensare che di fatto e' confermato che nel 2010 il taglio minimo dei plasma lg e' 50.
ciao!

Sullo82 ha detto:
salve,

alla fine ho deciso di puntare sul 50pk250, sia per motivi di budget, sia perchè molte funzionalità le ho già sul decoder.

stasera l'ho acceso per la prima volta e, nel dubbio, ho impostato (esperto1) tutti i valori a 50.

sto usando la tv (in SD al momento), ma che settaggi iniziali devo usare per il rodaggio? cosa devo abilitare\disabilitare?
quali precauzioni osservare?

grazie,
Rocco

up ed help