maserc68 ha detto:
Credo che il 590 sia l'equivalente del 750, non del 550
bah, è un bel mistero, certo che imho sarebbe un bell'autogol proporre un modello con le caratteristiche di una serie superiore (la 700) con la sigla della serie inferiore (la 500), ma che dire, di questi tempi tutto è possibile
maserc68 ha detto:
[...]Del filtro true black, non presente sul 550 e del freeview Hd, che sarebbe un dvb t2, il 550 se non erro ha un dvb t1
il discorso del dbv-t è semplice: la review si riferisce al prodotto per il mercato inglese, dove il dvb-t2 è d'obbligo, quindi è ovvio che questa feature sia presente.
Inoltre, leggendo bene la review, credo il filtro TruBlack non ci sia.
Il recensore scrive: "This leaves wireless connectivity, Bluetooth, a slightly sleeker design, and a “TruBlack” filter as the strongest points of models costing nearly twice as much". Traducendo al volo: "Questo lascia la connettività wireless, il Bluetooth, un design leggermente più lucido, e il filtro TruBlack come punti di forza dei modelli che costano quasi il doppio".
Inoltre, riguardo il design, dice: "The 50PK590 doesn’t feature the premium “INFINIA” branding reserved for LG’s higher-up Plasmas, so you won’t find a chic “one sheet of glass” design here". Trad: "Il 50PK590 non prevede il brand Infinia, riservato ai plasma LG di fascia superiore, perciò qui non troverete il design elegante con un'unica lastra di vetro".