Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
È consentito sapere dove lo hai acquistato?
...mah Simy,non saprei cosa dire: ho anche provato a collegarlo direttamente al lettore BR o addirittura a far riprodurre video FHD dal suo player interno ottenendo il medesimo risultato:ho fatto foto per ciascun preset col fermo immagine e il risultato non è cambiato.Sarò stato fortunato ma il mio si vede benissimo, non fa rumore in medio e in basso quasi non si sente ed i colori sono perfetti.
O il tuo è difettoso oppure hai impostato qualcosa che non va o qualche collegamento è sbagliato e/o inadeguato....boh proprio non saprei soprattutto se mi dici che è il terzo che provi. Da come descrivi il rosso sembra ..........[CUT]
anche io non ho dubbi riguardo le attuali trcnologie una rondine non fa primavera certo che a volte la sfortuna rema contro , comunque a sto punto anche un buon sony abbastanza recente a parita' di prezzo del pf1500 ... od anche un jvc anche se mi sembra che non tutti i jvc hanno la funzione di allineamento matrici .. ma sto laser lg ? data di pre..........[CUT]