Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È consentito sapere dove lo hai acquistato?
...mah Simy,non saprei cosa dire: ho anche provato a collegarlo direttamente al lettore BR o addirittura a far riprodurre video FHD dal suo player interno ottenendo il medesimo risultato:ho fatto foto per ciascun preset col fermo immagine e il risultato non è cambiato.Sarò stato fortunato ma il mio si vede benissimo, non fa rumore in medio e in basso quasi non si sente ed i colori sono perfetti.
O il tuo è difettoso oppure hai impostato qualcosa che non va o qualche collegamento è sbagliato e/o inadeguato....boh proprio non saprei soprattutto se mi dici che è il terzo che provi. Da come descrivi il rosso sembra ..........[CUT]
anche io non ho dubbi riguardo le attuali trcnologie una rondine non fa primavera certo che a volte la sfortuna rema contro , comunque a sto punto anche un buon sony abbastanza recente a parita' di prezzo del pf1500 ... od anche un jvc anche se mi sembra che non tutti i jvc hanno la funzione di allineamento matrici .. ma sto laser lg ? data di pre..........[CUT]