• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG PF1000U conviene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Facci sapere come procede, purtroppo capita ma tramite sito o via email non rispondono?

https://www.lg.com/it/supporto/riparazione-in-garanzia/invia-richiesta-riparazione

Non vedo perché cercare un riparatore in zona, essendo in garanzia è LG che dovrebbe fare RMA e mandarti a loro spese il corriere a ritirarlo e restituirlo poi ripar..........[CUT]

sono riuscito a contattarli per chat dopo vari tentativi, mi hanno detto che devo rivolgermi ad un centro assistenza che mi hanno indicato, ho chiamato 'sti tizi e mi hanno risposto che fanno assistenza lg ma solo per tv e non per proiettori.... quindi ho ri-contattato l'assistenza e mi hanno risposto che adesso vedono come risolvere la cosa e si "faranno sentire loro", tutto questo giovedì scorso, oggi è lunedi e non ho nessuna news :rolleyes: nel frattempo mi guardo il mio bel telo bianco a pranzo e cena.....

dopo 1 anno e 3 mesi dall'acquisto il proiettore smette di funzionare :D :mc:

mi sto facendo un mazzo pure a trovare un riparatore lg per questo tipo di prodotti nella mia zona

voto -1 ad lg che offre assistenza telefonica solo con numero 199 :oink:
Ti invito a postare nella discussione dedicata al proiettore alfine di informare anche altri possessori e per il futuro eviterei di riprendere una discussione datata ed in una sezione dedicata ai consigli sugli acquisti.
Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.