Pito Wilson
Member
L’ho scritto prima, smonti il retro della tv sviti la scheda di alimentazione, dissaldi i 2 condensatori e saldi quelli nuovi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L’ho scritto prima, smonti il retro della tv sviti la scheda di alimentazione, dissaldi i 2 condensatori e saldi quelli nuovi
Nel senso che smontare il pannello dietro è la cosa più macchinosa ma con un po’ di pazienza si fa tranquillamente
Gli 824 J sono i 2 in basso a sx e sono quelli che ho sostituito io risolvendo il problema
Sì, io non ci capisco molto ma avevo letto la soluzione sui forum stranieri e ho provato, alla fine ho risolto con pochi euro
Sei davvero gentile, ti dispiace prendere cliccare sul link della mia scheda di alimentazione e segnare quali sono i 2 condensatori, perchè non li trovo.
Grazie
Una volta spenta la tv con il telecomando, il led rosso dopo qualche secondo si spegneva e non c’era modo di riaccenderla se non staccando la spina e dopo qualche minuto riattaccarla.Adesso ho capito, ti riferisci a EL114 EL115
ti faccio 2 domande visto che il tuo era un B
a te di preciso quale era il problema
Dove hai acquistato i condensatori e come li hai trovati?
Grazie in anticipo