Pito Wilson
Member
L’ho scritto prima, smonti il retro della tv sviti la scheda di alimentazione, dissaldi i 2 condensatori e saldi quelli nuovi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L’ho scritto prima, smonti il retro della tv sviti la scheda di alimentazione, dissaldi i 2 condensatori e saldi quelli nuovi
Nel senso che smontare il pannello dietro è la cosa più macchinosa ma con un po’ di pazienza si fa tranquillamente
Gli 824 J sono i 2 in basso a sx e sono quelli che ho sostituito io risolvendo il problema
Sì, io non ci capisco molto ma avevo letto la soluzione sui forum stranieri e ho provato, alla fine ho risolto con pochi euro
Sei davvero gentile, ti dispiace prendere cliccare sul link della mia scheda di alimentazione e segnare quali sono i 2 condensatori, perchè non li trovo.
Grazie
Una volta spenta la tv con il telecomando, il led rosso dopo qualche secondo si spegneva e non c’era modo di riaccenderla se non staccando la spina e dopo qualche minuto riattaccarla.Adesso ho capito, ti riferisci a EL114 EL115
ti faccio 2 domande visto che il tuo era un B
a te di preciso quale era il problema
Dove hai acquistato i condensatori e come li hai trovati?
Grazie in anticipo