LG OLED55B6V o attendiamo Natale?

Da qualche giorno è comparso il LG OLED 55C6V con prezzo di listino 2499 scontato al 15% in promozione arriva a 2110 circa.
A mio avviso le notizie sono due:
1. Il prezzo di listino del b6 non è certo quello che ci vogliono far credere di 2.999.
2. Forse per "solo" 150€ Di differenza con il 55b6v conviene il curvo che ha il 3D

Una domanda, ma è vero che questo tv non va bene per le consolle e i giochi in quanto si rischia lo stampaggio del pannello e per il ping troppo elevato?

Altra cosa, se la tv è collegata in wi fi ad internet posso fare gli aggiornamenti direttamente dalla tv senza usare chiavette usb?

Scarichi il file compresso e lo scompatti, e' con estensione .epk.
Nella root della penna crei una cartella e gli dai il nome: LG_DTV
Copi il file scompattato dentro la cartella LG_DTV.
Inserisci la penna nella presa USB 3.0, e' quella laterale (di colore blu) di fianco allo slot common interface.
Ti apparira' a schermo la scritta se vuo..........[CUT]

come s scompatta l epk?

Sono passato da Euronics e hanno il 55B6V scontato a 1949,00 (solito finto sconto), oltretutto se si prende un altro prodotto lo si paga al 50% di sconto. Molto utile per chi deve cambiare qualche grande elettrodomestico, perché ad esempio il frigorifero (o lavatrice) lo si andrebbe a pagare scontato del 50%.

Una domanda, ma è vero che questo tv non va bene per le consolle e i giochi in quanto si rischia lo stampaggio del pannello e per il ping troppo elevato?
Altra cosa, se la tv è collegata in wi fi ad internet posso fare gli aggiornamenti direttamente dalla tv senza usare chiavette usb?

Si rischia lo stampaggio solo se esageri con le immagini fisse nelle prime 100/200 ore di utilizzo e in ogni caso c'è la funzione per "lavare" il pannello.
L'input-lag di questi TV si aggira intono a 50 millisecondi. Vedi tu se ti può andare bene: io non sono un gamer.
Certo che se colleghi il TV in wi-fi può scaricare gli aggiornamenti (il mo 930 è collegato tramite cavo Ethernet perché sono abbastanza vicino al router), però non so quanto è veloce, diciamo che dipende da quanta banda hai (io ho i 300 Mb/sec di Vodafone :D ).

Ultima modifica:
Sono passato da Euronics e hanno il 55B6V scontato a 1949,00 (solito finto sconto), oltretutto se si prende un altro prodotto lo si paga al 50% di sconto. Molto utile per chi deve cambiare qualche grande elettrodomestico, perché ad esempio il frigorifero (o lavatrice) lo si andrebbe a pagare scontato del 50%.

Porca miseria se riuscissi a vendere il mio 930!

In uno della provincia di Cuneo. C''era in esposizione l'e6 e ho chiesto al commesso se si poteva avere il b6 e mi ha detto che ce l'avevano a 1949 scontato, ma non l'aveva in magazzino.

Azz da me non c'era questa ulteriore offerta! Che peccato! Chissà se si poteva fare la gabola di prendere due oled usufruendo quindi di un ulteriore sconto... :D

Basterebbe mettersi d'accordo tra due utenti... :cool:

Ultima modifica:
Azz da me non c'era questa ulteriore offerta! Che peccato! Chissà se si poteva fare la gabola di prendere due oled usufruendo quindi di un ulteriore sconto... :D

Basterebbe mettersi d'accordo tra due utenti... :cool:

i prodotti devono essere diversi...putroppo dalle mie parti (Napoli) non ci sono euronics con questa promozione

Metto il Link dell'offerta unieuro per l'E6 scontato del 10%
http://www.unieuro.it/online/TV-OLED/55E6V-pidGOL55E6V
Il prezzo pieno sarebbe 2999,00 come il B6? cioè costano lo stesso prezzo? Non lo sanno nemmeno loro quanto costano questi Oled... Qualcuno ha idee chiare? Attendo lumi da chi ne capisce di più.

Mah, in rete il 55B6V sta attorno ai 2.000, mentre il 55E6V dai 2.700 ai 3.000 € circa. Uni€ in buona sostanza è allineata con gli altri rivenditori, però essendo un negozio fisico probabilmente ha degli accordi particolari con LG.

Ultima modifica:
Quello che volevo segnalare non è il prezzo "finale" ma quello "di partenza" :
Ci dicono che il B6 parte da 2999 e con sconto di circa il 30% arriviamo a 1999
Adesso invece 2999 è il prezzo di partenza dell'E6

Deduco che abbiano spudoratamente mentito sul prezzo iniziale del B6

Metto il Link dell'offerta unieuro per l'E6 scontato del 10%

http://www.unieuro.it/online/TV-OLED/55E6V-pidGOL55E6V

Il prezzo pieno sarebbe 2999,00 come il B6? cioè costano lo stesso prezzo?

Non lo sanno nemmeno loro quanto costano questi Oled...

Qualcuno ha idee chiare?

Attendo lumi da chi ne capisce di più.

I prezzi di listino dovrebbero essere questi:

77" G6V: 19.999 Euro

65" E6V: 5.999 Euro
55" E6V: 3.999 Euro

55" C6V: 3.499 Euro

65" B6V: 4.999 Euro
55" B6V: 2.999 Euro

però ha ragione il "conte" Mascetti: non lo sanno nemmeno loro quanto costano. La presentazione commerciale è stata gestita male da tutte le catene.
Qui sul forum alcuni hanno dubitato da subito dei prezzi di partenza e hanno capito che lo sconto non rifletteva certo il valore commerciale. Ad esempio, appena uscita la promo di Euronics sul 55e6v a 2980, c'è chi è riuscito ad acquistarlo a 2400 su uno store online.