LG OLED55B6V o attendiamo Natale?

@ Buros

Io posso solo riferire quanto mi è stato detto dal commesso con cui ho parlato e non credo mi abbia raccontato frottole.
In effetti sarebbe strano se a Milano adottassero una politica diversa dal resto d'Italia e non credo nemmeno che sia possibile.

A me il commesso ha detto che la promozione dura 30 giorni

Ma te l'ha detto oggi?
Può darsi che Unieuro, vedendo il successo della promozione, abbia deciso di prolungare i termini... speriamo, mi darebbe più tempo per decidermi se accontentarmi del B6 o commettere il reato di portarmi a casa l'E6

@ Buros

Io posso solo riferire quanto mi è stato detto dal commesso con cui ho parlato e non credo mi abbia raccontato frottole.
In effetti sarebbe strano se a Milano adottassero una politica diversa dal resto d'Italia e non credo nemmeno che sia possibile.

No no non volevo mettere in dubbio, può darsi come ho scritto sopra che si tratti di una decisione dell'ultim'ora visto il grande successo dell'iniziativa. Tra l'altro vedo che pure tonius conferma :)

No no non volevo mettere in dubbio, può darsi come ho scritto sopra che si tratti di una decisione dell'ultim'ora visto il grande successo dell'iniziativa. Tra l'altro vedo che pure tonius conferma :)

Nessun problema per carità.
E' probabile che da Uni€ non si aspettassero un simile successo di vendite, visto anche i tempi in cui viviamo (credo che molti avranno approfittato della possibilità di rateizzare l'acquisto) e siano stati costretti (bene contenti immagino) a prorogare l'offerta.

Ma te l'ha detto oggi?
Può darsi che Unieuro, vedendo il successo della promozione, abbia deciso di prolungare i termini... speriamo, mi darebbe più tempo per decidermi se accontentarmi del B6 o commettere il reato di portarmi a casa l'E6

Me lo ha detto venerdì scorso quando ho acquistato la tele !!

Arrivato oggi pomeriggio e sono soddisfatto oltre ogni aspettativa, il mio Samsung 55ES8000 viene stracciato sotto ogni punto di vista, finalmente un nero che e' un nero! Clouding o backlight bleeding restano un lontano ricordo... :-)

P.S.
Segnalo la piena compatibilita' con gli LNB SCR (Unicable) previa impostazione nell'apposito menu, cosi come la compatibilità anche con le vecchie Cam Tivusat, Netflix in 4K e Dolby Vision e' una gioia per gli occhi, non avra' la qualita' di un Blu-ray 4K ma e' pur sempre un bel vedere! :-)

Cazzarola mi state facendo prendere la scimmia anche a me....
E' che sono fortemente indeciso se prendere un LCD 65" o OLED 55".... :(
Certo, il prezzo mi sembra ottimo per un OLED (alto per il resto)...

Comunque anche da €price, assolutamente affidabile, sta a € 1.970€.
Compreso tasso 0 e compresa la spedizione....
Con 70€ estensione garanzia a 5 anni!

Ma te l'ha detto oggi?

Credo ci sia un o' di confusione, almeno da come la interpreto io leggendo il volantino: la promozione del prezzo dura fino al 30 settembre mentre la promozione del tasso zero dura fino al 15 settembre. Da quanto mi hanno detto Unieuro ha ordinato 10000 TV, la maggior parte distribuita nei vari negozi della penisola, domenica mattina nel magazzino centrale ce ne erano rimasti 93 (ho visto la schermata sul monitor dell'addetto alle vendite)

Credo ci sia un o' di confusione, almeno da come la interpreto io leggendo il volantino: la promozione del prezzo dura fino al 30 settembre mentre la promozione del tasso zero dura fino al 15 settembre. Da quanto mi hanno detto Unieuro ha ordinato 10000 TV, la maggior parte distribuita nei vari negozi della penisola, domenica mattina nel magazzino centrale ce ne erano rimasti 93 (ho visto la schermata sul monitor dell'addetto alle vendite)

93 di 10000 ?
Quindi venduti 9907 ?
Io sabato pomeriggio avevo visto sul computer del commesso che ce n'erano prenotati 230 e disponibili 117, ma mi aveva detto che ne erano stati ordinati tipo 1400 pezzi...
Cmq io dal volantino non vedo quanto dici tu, e cioè che la promo è fino al 30 ma la rateizzazione fino al 15... vedo solo in prima pagina che è un volantino valido dal 2 al 15, mentre nella pagina dedicata all'OLED non si fa nessun riferimento a durata promo e rateizzazione (ergo io ne dedurrei che per entrambe le cose vale il 2-15 settembre indicato in prima pagina valido per tutto il volantino)

Appena passato in televisione uno spot pubblicitario dove è ben chiaro il prezzo di 1980 e la durata della promozione dall' 1 al 30 settembre da Unieuro, già visto almeno 3/4 volte nel solo pomeriggio sul canale 8 ( TV8 ).

Io ho fugato tutti i dubbi che avevo all'inizio, con il passare dei giorni il televisore migliora sempre più, avevo già chiesto ma senza risposta se c'è un modo per controllare le ore effettive di visione, qualcuno lo sa?
Grazie !!

Appena passato in televisione uno spot pubblicitario dove è ben chiaro il prezzo di 1980 e la durata della promozione dall' 1 al 30 settembre da Unieuro, già visto almeno 3/4 volte nel solo pomeriggio sul canale 8 ( TV8 ).

Davvero? Ho visto pure io la pubblicità ma non l'ho mai ascoltata :D
Ma allora cosa mi dicono a Unieuro (sabato) che la promozione è ad esaurimento scorte (confermatomi ieri da Unieuro su facebook) quando praticamente già sabato sera erano quasi finiti (e la promozione dura fino al 30) ?

Possibile che la staffa a muro dedicata ovvero il modello OTW420B sia introvabile in tutti gli stores, su amazon.com c'e' ma non viene spedita in Italia, qualcuno sa dove poterla acquistare?