• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

LG OLED48C34LA cavo alimentazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

New member
Buongiorno,

ho appena ordinato il TV OLED48C34LA ma ho un dubbio:

mi sembra di capire che il cavo di alimentazione è incorporato al TV (non si può staccare dal TV), che presa ha da collegare al muro ? Spero non SCIUKO.

grazie per eventuali risposte.

Stefano

mi rispondo da solo dopo aver comprato il TV, presa SCIUKO.

Non capisco come mai in questo forum non risponde nessuno ! mah ...

Non capisco come mai in questo forum non risponde nessuno ! mah ...
Proviamo a fare qualche ipotesi?

1) siamo in agosto, buona parte delle persone sono in vacanza;
2) hai fatto una richiesta specifica per un modello specifico di televisore, che non e' detto posseggano tutti;
3) nessuno si e' messo a fare una ricerca al tuo posto.

Vorrei ricordarti che, al contrario delle Aziende che si occupano di assistenza con le quali stipuli contratti nei quali sono stabiliti SLA di x ore, entro le quali qualcuno deve obbligatoriamente risponderti, su nessun Forum della terra vige questa regola pertanto, come in qualsiasi altra parte, se qualcuno vede la tua domanda e ha la risposta da poterti dare ti rispondera', in caso contrario non riceverai nessuna risposta come a volte capita.
Domandare e' lecito, rispondere e' cortesia, pretendere una risposta non e' un comportamento ben visto ne' qui ne' da altre parti.

Oh, a proposito: siamo in un Forum tecnico quindi cerchiamo di usare la terminologia corretta, si dice SCHUKO non SCIUKO e si parla di spina, non di presa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.