• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG OLED curvo 55" in versione definitiva

in effetti vista le ridotta diagonale, curvo ha poco senso. penso piuttosto sia un "esercizio di stile" per poter affermare che sono capaci a realizzare pannelli piatti...curvi :D

quando inizieranno ad apparire anche diagonali oltre i 100" potremo riparlarne

"belin" Stazza... potevi dirlo un po' prima! oramai l'ho ordinato.... Vabbè, per qualcosa lo userò. scherzi a parte: penso che sia più un oggetto "dimostrativo" piuttosto che un Tv per l'utilizzo quotidiano. però fa figo!!

No il motivo è questo: siccome questi pannelli temono l'umidità e tendono ad imbarcarsi (esattamente come il legno), li fanno direttamente curvi così almeno, in presenza di umidità, si raddrizzano.

qualcuno - nessuno

Avere questo tv appena esce diventi immediatamente qualcuno , se prendi uno piatto sempre a 55 pollici resti sempre nessuno............

Mi viene da pensare ad un utilizzo esclusivo per mono-postazioni (nel senso con un solo spettatore).
Non so, non riesco a vedere tutte queste applicazioni "home".
Ma io non avevo capito neanche l'iPhone, quindi il mio scetticismo potrebbe essere beneaugurante per LG.