LG OLED curvo 55" in versione definitiva
La multinazionale coreana ha mostrato la versione definitiva del suo primo TV OLED curvo da 55 pollici. Siglato 55EA9800, è dotato di una cornice rinforzata con fibra di carbonio ed è atteso tra poche settimana in Corea
Dopo la prima inattesa presentazione al CES 2013 di Las Vegas e averne annunciato la produzione e l'avvio di commercializzazione entro la fine dell'anno (vedi news), LG mostra ora il suo primo TV OLED curvo 55EA9800 da 55 pollici nella sua veste definitiva direttamente dal sito di produzione,completo di imballo e di staff produttivo.
Il nuovo TV è, a questo punto, atteso nei punti vendita coreani entro poche settimane, con un prezzo di listino annunciato in 15 milioni di Won (poco più di 10.000 Euro al cambio). Il TV OLED curvo è dotato di uno châssis in plastica con rinforzi in fibra di carbonio, pannello a risoluzione Full HD e peso complessivo di appena 17 kg.
Fonte: Engadget
Commenti (13)
-
Beh, ancora due/tre anni e magari cambio il TV.
Adesso sono troppo cari.
-
Sinceramente non capisco il perche di un tv curvo, così si limita la visione laterale.
-
in effetti vista le ridotta diagonale, curvo ha poco senso. penso piuttosto sia un esercizio di stile per poter affermare che sono capaci a realizzare pannelli piatti...curvi
quando inizieranno ad apparire anche diagonali oltre i 100 potremo riparlarne -
ottimo per quei 3 film in cinerama... ;-)
-
purtroppo neanche per quelli perchè dovresti proiettarli
-
belin Stazza... potevi dirlo un po' prima! oramai l'ho ordinato.... Vabbè, per qualcosa lo userò. scherzi a parte: penso che sia più un oggetto dimostrativo piuttosto che un Tv per l'utilizzo quotidiano. però fa figo!!
-
come sottobicchiere non va...è curvo. potresti provare come slitta
infatti sei del mio stesso parere. -
A quando uno triangolare?
-
Ma chi ci crede piu'ormai!!!!
-
Invece di progettare TV storti, impegnatevi a far scendere di prezzo quelli dritti.