[LG OLED 55EC930V] OLED Full-HD

Che modello di FullHD OLED hai?

• Votatori totali
    119
ahia.... mi sa che e' grave...
In accensione e spegnimento il pannello mi evidenzia in rosso una intera colonna verticale di pixel non funzionanti ... a pannllo acceso e' evidente una linea verticale che attraversa tutto lo schermo completamente "spenta"... la garanzia immagino copra questo problema...vero? Senza dover leggere 304 pagine..........[CUT]

AGGIORNAMENTO 2: dopo esattamente 48 dall' apertura del tcket mi chiama il CAT locale. Mi chiedono riscontro circa il problema riscontrato (intera colonna di pixel morti), mi chiedono delle foto che possano evidenziare il problema, la fattura/scontrino e una foto del codice a barre-SN della TV.
Verificto visivamente il problema (e direi che e' ben visibile...) richiederanno UN NUOVO PANNELLO ed una volta arrivato verranno da me a recuperare la TV per il montaggio delnuovo pannello ( 24-48 ore al max senza TV)
Mi aspettavo una sostituzione in toto ma mi hanno detto che verra' cambiato "solo" il pannello... vabbe'...
Vi tengo aggiornati

Ragazzi buongiorno, avrei una curiosità da rivolgere agli esperti del forum e cioè, pemesso che ciascuna sorgente necessita di autonomo settaggio, volevo sapere se dopo aver impostato l ingresso hard disk (usb) in una determnata maniera, dopo aver magari sostituito l hard disk con altro, quell ingresso usb necessiterebbe di ulteriore regolazione o verrebbero mantenute in automatico le regolazioni già impostate. Ed infine, mi chiedevo se il settaggio Usb vale anche per tutti gli altri ingressi usb della tv. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.

Altra domanda, a cosa serve ottimizzazine bordi? Ed infine, come si regola il valore Color gamut in :bt709 ( quest ultima domanda sorge dal fatto che ho letto di talune regolazioni che prevdono quel valore per color gamut. Nel mio tv color gamut ( gamma colore ) è selezionabile solo in Standard o Wide....

Ragazzi buongiorno, avrei una curiosità da rivolgere agli esperti del forum e cioè, pemesso che ciascuna sorgente necessita di autonomo settaggio, volevo sapere se dopo aver impostato l ingresso hard disk (usb) in una determnata maniera, dopo aver magari sostituito l hard disk con altro, quell ingresso usb necessiterebbe di ulteriore regolazione o ..........[CUT]

Se cambi hard disk le impostazioni video restano invariate ovviamente e, una volta fatta, la regolazione è unica per tutte le 3 porte USB.

Altra domanda, a cosa serve ottimizzazine bordi? Ed infine, come si regola il valore Color gamut in :bt709 ( quest ultima domanda sorge dal fatto che ho letto di talune regolazioni che prevdono quel valore per color gamut. Nel mio tv color gamut ( gamma colore ) è selezionabile solo in Standard o Wide....
qualcuno riesce a spiegare come si regola color gamut in : bt709 ???

Buonasera, vorrei chiedervi un'informazione:
l'Oled 55EC930V ha la funzione audio simultaneo per ascoltare audio da cuffie e speaker contemporaneamente come nel 55EC910V? grazie mille

sì Plasm-on questo lo sapevo cmq grazie..no chiedevo se il 55EC930V permette con le cuffie wireless collegate di ascoltare simultaneamente anche gli speaker della televisione

Una curiosità ma per togliere dai canali Rai la scritta della pagina 777 del televideo che ogni tot di minuti compare come devo fare? Ho disattivato le funzioni sul TV sia per i non udenti che per i non vedenti

Ultima modifica: