Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie ancora!Si va bene, oppure utilizzando le color fields, e le grayscale fields dei dischi test.
Uso la Cinema 3d standard che propongono i preset, per il 3d bisognerebbe ricalibrare per quella modalità, credimi che gia cosi spacca parecchio (nel senso positivo) , Luce Oled a 80 si....non serve di piu.
Io parlo sempre di stanza buia.
Ciao Carlo,
Volevo chiederti se anche nella modalità 3d, che anche io tengo su cinema nelle opzioni 3d , la modalità "immagine" va impostata sui valori impostati in prima pagina per quanto riguarda gamma, colore e bilanciamento del bianco?
Grazie
ciao!!!
ciao Mike!!!
In pratica, dopo essere entrato in modalità 3d (con il tasto) entri nel menù esteso del tv e nel sottomenu' dell'immagine troverai "opzioni 3d" o qualcosa del genere.
Pure io ho la tua configurazione con uscita ottica dal TV al sintoamplificatore Sony ma non riesco a controllare il volume del sinto col telecomando magic .....Ho appena notato che il mio ampli supporta la funzione HDMI CEC (e non lo sapevo), io però per comodità ho collegato tutte le periferiche alle 4 HDMI della TV e poi con l'uscita ottica dalla TV mando tutto l'audio all'amplificatore.
Pure io ho la tua configurazione con uscita ottica dal TV al sintoamplificatore Sony ma non riesco a controllare il volume del sinto col telecomando magic .....
come si fa?
LG 55EC930V e 55EG910V sono identici come qualità video?
@Carlo46
I tuoi setting sono per una visione in stanza buia, invece di giorno con la luce cosa consigli di cambiare?