Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Davvero accendi la TV e si accende anche l'amplificatore? E per il volume? Anche quello lo gestisci col Magic Remote?
Davvero accendi la TV e si accende anche l'amplificatore? E per il volume? Anche quello lo gestisci col Magic Remote?
Con la mia si (Lg soundplate lab540), sia il tasto accensione (comandando accensione o spegnimento contemporaneo), sia tasti volume del normale telecomando fungono alla perfezione (regolando il volume della soundplate).
C'è il changelog?per chi volesse firmware aggiornato alla 05.00.20
http://su.lge.com/GlobalSWDownloadC...14tv-2508-05.00.20-prodkey_nsu_V3_SECURED.epk
per chi volesse firmware aggiornato alla 05.00.20
http://su.lge.com/GlobalSWDownloadC...14tv-2508-05.00.20-prodkey_nsu_V3_SECURED.epk
Sisi si accende subito dopo che il TV si è accesso e appena lo spengo si spegne anche L amplificatore. Comodissimo. Il volume lo controllo con il magic remote o col telecomando normale.Davvero accendi la TV e si accende anche l'amplificatore? E per il volume? Anche quello lo gestisci col Magic Remote?
Con la mia si (Lg soundplate lab540), sia il tasto accensione (comandando accensione o spegnimento contemporaneo), sia tasti volume del normale telecomando fungono alla perfezione (regolando il volume della soundplate).
per chi volesse firmware aggiornato alla 05.00.20
............
Torno sulla soundbar... ho collegato con cavo ottico tv e soundbar (LG pure quella) e anche con cavo hdmi2 visto che mi fa anche da lettore bluray. Per sentire il suono..........[CUT]
E' un firmware ufficiale ? si puo aggiornare tranquilamente ?
che cartella devo creare sulla chiavetta ?
Ti riporto quanto scritto da Futurorosso:
"Cavo ottico da Tv a soundbar LG.
Se la soundbar supporta il collegamento ARC (la mia è una Lg540 lo supporta), puoi non usare il cavo ottico collegandola ad Hdmi1 e collegando il mysky ad hdmi2. Attiva Simplilink e seleziona uscita hdmi/arc nelle impostazioni audio della tv.
Se sei fortuna..........[CUT]
facci sapereNEgativo.. non funzia. a sto punto o è il cavo che stasera cambierò. o la soundbar..
Non capisco perchè tanto clamore per questa funzione che si chiama CEC ed è presente su tutti i tv, basta impostarla![]()
Ragazzi chi mi aiuta a capire come funziona il 3D sul EC930v? dunque, ho sky col canale 3d e selezioni side by side e tutto ok. Ma per gli altri canali? avevo capito che poteva passare da 2D a 3D selezionando la funzione ma non si vede correttamente. Stasera cerco un bluray 3D e mi cimenterò con quello pure.