Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Che firmware avete voi? Conviene aspettare il rilascio del 5 ufficiale che era stato ritirato...?
Non è che conviene, non puoi fare altro.
pagine indietro c'era chi aveva postato il link del 5 e l'ho scaricato...
Io ho fatto procedura per italianizzarlo ieri sera con un Note 4 di amico.Che firmware avete voi? Conviene aspettare il rilascio del 5 ufficiale che era stato ritirato...?
Io ho fatto procedura per italianizzarlo ieri sera con un Note 4 di amico.
Tutto a posto, con MHP ed app Infinity che è uscita subito.
Ma il firmware della TV e la versione del WebOS vanno di pari passo?
Quindi niente webOS 2 sul 930 ?
E' una sorta di webOS "1.5", una via di mezzo. Nella pratica è identico al webOS 2.0, sia graficamente che come funzioni.
Come puoi vedere sul sito LG americano, viene definito webOS 2.0 Simplicity.
Capito grazie,
e hai notato miglioramenti significativi?
Penso aspettero' comunque che rimettano quello ufficiale intanto ci gioco un po....
In prima pagina è riportato "Ultimo Firmware 04/11/2014 4.32.20".No non si perde nulla. I setting si perdono solo quando si italianizza la TV, in quel caso vengono ripristinati i dati di fabbrica.

Riprendo il post iniziato nella discussione non ufficiale del 930, riguardo il riutilizzo del supporto da parete
che feci fare diversi anni fa in occasione dell'acquisto del mio primo Plasma. Doveva reggere un bel po' di chili...
e li ha retti senza problemi. All'epoca, era il 2001??? non e' che ci fosse la scelta di oggi.
Il telaio e' murato tr..........[CUT]
Durante la visione in 3D tenete il trumotion acceso?
E altri "aiuti" sempre tutti off?