• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[LG OLED 55EC930V] OLED Full-HD

Che modello di FullHD OLED hai?

• Votatori totali
    119
Ma non sto scherzando!
Non capisco cosa cambia, dato che comunque anche EU l'ordinamento canali funziona, la lingua ITA c'è... che ci sarebbe in più?

Ma sai leggere? Se davvero non scherzi devo pensare che non ci arrivi allora. Ti ho risposto ogni volta che l'hai chiesto e l'hai chiesto davvero tutti i giorni. L'ultima risposta è nella pagina precedente al primo post! Cosa ancora hai bisogno di sapere? Non c'è altro.

Ma sai leggere? Se davvero non scherzi devo pensare che non ci arrivi allora. Ti ho risposto ogni volta che l'hai chiesto e l'hai chiesto davvero tutti i giorni. L'ultima risposta è nella pagina precedente al primo post! Cosa ancora hai bisogno di sapere? Non c'è altro.
Azz... è un periodo che lavoro davvero troppo, 'sto fuso... ;(
Scusa, vista la risposta.
Quindi cambia solo l'MHP, ok.

Secondo voi riesco ad attaccarlo a parete con normale staffa vesa che ho già? Mi secca rifare i fori, e ancor di più spendere 100 euri per la sua staffa originale

Nessuno sa nulla lo fa solo a me grazie

Salve come mai l'App Mediaset mi dà errore che non c'è rete grazie. La tv è connessa con la lan.

Giusto per la cronaca e nel caso possa interessare a qualcuno, installata HUMAX CAM tivùsat HD

L'unico problema è che, avendo installato uno splitter con uno dei cavi del MySky, per effettuare la sintonizzazione dei canali DVB-S, ho dovuto togliere alimentazione al MySky
Una volta finita ho ricollegato il MySky e funzionano entrambi, solamente in qualche canale dice di non ricevere il segnale, questa sera proverò a togliere ancora l'alimentazione per verificare se è quello il problema

E comunque la prossima settimana dovrei installare una nuova barabola con lnb ad 8 uscite, eliminare l'antenna terrestre e tagliare così la testa al toro

ok grazie l'avevo italianizzato ma non l'ho riportato alle impostazioni di fabbrica ho cambiato il codice nel menu servizio, ora mi scoccia resettarlo mi tocca reinserire tutti i settins, decido in futuro se prendere anche cam per ora uso sky ho solo parabola grazie a tutti

Salve ragazzi,
qualcuno ha avuto l'esigenza di collegare la parabola al tv avendo già un decoder mysky HD con tecnologia SCR ?
Il mio impianto è il seguente :
2 Decoder in due stanze diverse con SCR che occupano i canali 1,2,3,4

Ieri ho collegato il tv ma andava in conflitto con i decoder, su questi spariva il segnale, pertanto ho provato a configurare nel seguente modo:

Ho attivarto unicable e configurato su porta 5, fatto ciò il segnale arriva ma non trova nessun canale. Bisogna modificare anche i parametri LNB e Transponder per caso ? non ricerca automaticamente su tutti quelli disponibili ?

Ultima modifica:
Salve ragazzi,
qualcuno ha avuto l'esigenza di collegare la parabola al tv avendo già un decoder mysky HD con tecnologia SCR ?
Il mio impianto è il seguente :
2 Decoder in due stanze diverse con SCR che occupano i canali 1,2,3,4

Ieri ho collegato il tv ma andava in conflitto con i decoder, su questi spariva il segnale, pertanto ho provato a config..........[CUT]

Siccome normalmente gli lnb scr utilizzati sono a 4 ch , non puoi far nulla , salvo mettere un lnb a 8ch

Non vorrei sbagliare, ma mi pare di aver letto - non ricordo dove - che il decoder SAT di questo TV non può decodificare segnali SCR....

SCR è uno standard di commutazione degli LNB non una codifica del segnale. Non credo proprio che questo tv non gestisca l'SCR visto che tutti i tv che hanno il sat anche datati lo gestiscono senza problemi.

SCR è uno standard di commutazione degli LNB non una codifica del segnale. Non credo proprio che questo tv non gestisca l'SCR visto che tutti i tv che hanno il sat anche datati lo gestiscono senza problemi.

Mi sa che hai ragione, ricordavo male. Si trattava di un altro tv. Ec930 gestisce unicable, chiedo venia