Ciao a tutti
Dopo 10gg di smanettamento con il TV anch'io mi iscrivo alla lista di quelli che sono estremamente contenti dell'acquisto.
Devo dire che dopo anni di LCD le immagini che il 930 mi regala sono veramente stupende persino con i cartoni animati che vede mio figlio

Ho fatto una calibrazione di base usando il disco di AVS Forum e più o meno i valori dei controlli base sono quelli che ha postato Carlo in prima pagina.
Ho installato anche la staffa a muro OSW100 e visto che molti erano interessati all'oggetto, spero di fare cosa gradita postando alcune immagini dei componenti e del loro montaggio visto che anch'io prima di comprarla non avevo trovato molte info anche solo per capire come funziona. Devo dire che ci ho messo un po' per capire il tutto quindi con le immagini sotto spero di risparmiare tempo a quelli che come compreranno la staffa.
1) Il gancio che si fissa dietro il 930
2) Il supporto di montaggio a parete superiore chiuso e aperto per il fissaggio delle viti e relativi tasselli
La fessura nel supporto si inserisce il gancio del punto 1)
3) Le basi inferiori con relativi distanziatori; le basi si fissano al tv al posto della base grande utilizzando le stesse viti e i distanziatori (quel disco con la vite dentro) che vanno fissati anche loro sul muro con un tassello. Le basi sono calamitate e i distanziatori sono di metallo per cui aderiscono mantenendo fermo il tv. Le basi hanno una parte in plastica che ruota di 90° per mantenere il tv distanziato dal muro e operare con i cavi.
Una delle basi fissata al tv al posto della base grande
4) Il tv montato con la staffa con entrambe le basi inferiori aperte per poter lavorare con i cavi
Non so se è tutto chiaro ma in caso contrario chiedete pure.