Nel tuo caso invece e' sfiga pura , difficile anche pensare che LG cambi il pannello, prova ma ne dubito, come gia detto e' lo schermo antiriflesso che da questo problema, cosa assente totalmente nella nuova serie.
ricorrere alla assistenza lg non ci penso proprio, ci mancherebbe, credo che eserciterò diritto di recesso o sostituzione
Per il discorso schermo antiriflesso che causa tinta, ma come ho già detto, esiste uan fonte di questa notizia? E come si può dire che sia assente nella nuova serie se non c'è alcuna review? e inoltre LG (c'è un intervista recente ad un pr LG) nega di essere a conoscenza del problema, come potrebbe asserire di averlo risolto?
Inoltre ancora, a me parrebbe molto strano che al momento LG, trovata la soluzione, producesse (il mio è luglio 2015) pannelli "fallibili" e altri "sicuri" per lo stesso policiaggio e stessa risoluzione (55ec930 e 55eG910), non ha proprio senso secondo me, il pannello sarà lo stesso su entrambi
Io invece ho trovato più voci su web che fanno risalire il problema alla gestione dell'alimentazione del pannello, insomma è legato alla parte elettronica
anche io ho fatto le foto al buio col mio cell, e non ha una grande fotocamera... fa niente, postale lo stesso le foto
Ultima modifica: