Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che io sappia non si puo', devi selezionare tu l'uscita audio dal menù e funzionano una alla volta
Ciao a tutti grazie del thread, che ho letto per intero! Ho ricevuto il televisore ora, ma sono ancora in uffici non vedo l'ora di scartarlo! Domanda sciocca, ma il firmware in prima pagina deve essere aggiornto corretto?
Per quante ore devo tenere le impostazioni base? 100 o 300 ore?
i link drop canvas solo il secondo funziona
Benvenuto.
Aggiorna immediatamente il firmware. Un paio di centinaio di ore di rodaggio sono sufficienti.
Il settaggio del nero è attivo solo dagli ingressi HDMI in quanto non è che regola il nero vero e proprio, ma imposta il livello di sfumature riproducibili dei segnali digitali in ingresso a secondo di come sono campionati. Mi rendo conto che è un po difficile da spiegare, ma stai tranquillo che il tuo tv funziona regolarmente.
Auguri per l'acqu..........[CUT]
Ciao a tutti, non so se è possibile/legale postare la procedura per italianizzarlo!!.
.
.
Dopo averla eseguita ho correttamente installato rai replay e funziona senza problemi!
.
In settimana acquisto anche il telecomando della versione ITA
che differenza c'è con il telecomando EU?
n.b. il link all'App nel playstore per modificare l'ID paese del TV non funge
1- pur avendo disabilitato ogni tipo di timer, il TV dopo un certo tempo (mi pare 4 ore) fa apparire un breve messaggio in alto a destra dicendo che a breve la TV verrà spenta: mi pare sia legata al non utilizzo del telecomando per 4 ore, poiché..........[CUT]
ciao a tutti,
chiedo queste 2 cose, per essere sicuro di non avere un eventuale modello difettoso:
1- pur avendo disabilitato ogni tipo di timer, il TV dopo un certo tempo (mi pare 4 ore) fa apparire un breve messaggio in alto a destra dicendo che a breve la TV verrà spenta: mi pare sia legata al non utilizzo del telecomando per 4 ore, poiché..........[CUT]
Ha la retroilluminazione ed ha altri tasti.... Di dimensioni è più grande e penso più solido.. Pensa che il telecomando dato con l'oled 55" EU è uguale al telecomando della tv da 22" dato in regalo...
Purtroppo il forum danneggia i link... Mandami la tua email in pvt e te lo invio.
Ok, magari ti mando un PM, ma per utilità generale credo sarebbe meglio postarlo pubblico, basta anche il nome della APP, io ho trovato un "Service Menu Explorer for LG" che dovrebbe essere idoneo (non free, ha un suo costo), si tratta di questo?
Grazie per le info cmq