Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Entro luglio, tramite aggiornamento firmware, LG prevede di aggiungere la maggior parte delle funzionalità del Web OS 2.0 anche sul 930![]()
Io mi sono un po' perso quando è uscito l'ultimo firmware? Io ho il 04.41.32 se faccio controlla firmware mi dice che sono già aggiornato
è l ultimo![]()
Da un po di tempo a me l ultimo setting di Carlo si vede malissimo, che sia successo qualcosa in fase di aggiornamento firmware? l immagine pratica ha perso di definizione poi si vede una patina bianca(tipo gamma sparato) la cosa strana è che avevo messo il primo setting sempre di carlo nella ISF 2 e si vede molto meglio di quello dell'ultima mod..........[CUT][/QUO
Ore Pannello? Questo per me è il motivo, copiare i setting può dare beneficio come no, i miei setting sono stati eseguiti a pannello maturo, oltre le 700 ore, in piu se il tuo pannello di default fosse un po diverso come tarature, rischi di avere della sensazioni come quelle da te postate.
per prova rimetti una cinema di default sistemando luce oled luminosità e contrasto e vedi.
L'unica soluzione seno' è calibrarlo.
Il mio ha 750 ore...ho controllato sulla ISF c'è il tuo setting postato alla prima pagina...la cinema si vede meglio, la ISF 2 è simile alla Cinema...tengo la cinema per buona a sto punto tra l altro avevi detto che aveva dei valori corretti no?Da un po di tempo a me l ultimo setting di Carlo si vede malissimo, che sia successo qualcosa in fase di aggiornamento firmware? l immagine pratica ha perso di definizione poi si vede una patina bianca(tipo gamma sparato) la cosa strana è che avevo messo il primo setting sempre di carlo nella ISF 2 e si vede molto meglio ..........[CUT]