il wifi 5ghz del c8 non è mai stato stabile , questo anche prima dell aggiornamento. ti consiglio di usare la banda 2.4ghz
Infatti non ho risolto nulla, stasera provo col 2,4...
Grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il wifi 5ghz del c8 non è mai stato stabile , questo anche prima dell aggiornamento. ti consiglio di usare la banda 2.4ghz
Io non ho problemi nessun lag perfetto però il tv è collegato al router con cavo, forse il problema non è LG ma il router ? che router usi ?Infatti non ho risolto nulla, stasera provo col 2,4...
Grazie mille
Arrivato finalmente l’aggiornamento,over the air,tutto bene.
Però mi piacerebbe sapere come mai lg per l’Italia non implementa Alexa come promesso,e invece mi mette dei canali internet che comunque puoi vedere in altro modo.Mah ,misteri del marketing.
Buongiorno, scaricato ora aggiornamento 05.30.10. Avete idea se risolve il bug del cursore che non seguiva a volte il telecomando, obbligandomi a staccare l’alimentazione per resettare? Sapete inoltre che altri aggiornamenti contiene? Grazie
Stesso problema che ho io da qualche mese, ma con il firmware precedente (05.20.02), praticamente il telecomando funziona solo con gli infrarossi ma non con il bluetooth (e quindi niente cursore). Risolvo soltanto temporaneamente con un riavvio forzato della TV (per farlo tolgo la spunta negli user agreements di webos). È come se il modulo bluetooth della TV non si riattivasse dopo lo standby prolungato.Ciao, aggiornato anch'io alla versione 05.30.10 e spesso capita che il cursore "rosso" non funziona completamente. Io provo a muovere il telecomando ma non riesco in nessun modo a farlo attivare. Inoltre oltre al tema del cursore non funziona neanche la rotella del telecomando che permetta di cambiare canali semplicemente ruotandola.
Il..........[CUT]
Non so se ti possa aiutare ma sul mio 55C8PLA questi problemi non li avevo prima né dopo l’ultimo aggiornamento 05.30.10, non credo quindi sia un problema di firmware altrimenti tutti avrebbero lo stesso problema, posso solo dire che il mio tv è collegato via cavo al router non so se questo possa in qualche modo fare la differenza ma non credo, se tu hai la tv connessa via Wi-Fi per toglierti il dubbio potresti provare a collegarlo via cavo Ethernet, ovviamente poi sarebbe da verificare che il telecomando non abbia lui dei problemi.Ciao, aggiornato anch'io alla versione 05.30.10 e spesso capita che il cursore "rosso" non funziona completamente. Io provo a muovere il telecomando ma non riesco in nessun modo a farlo attivare. Inoltre oltre al tema del cursore non funziona neanche la rotella del telecomando che permetta di cambiare canali semplicemente ruotandola.
Il..........[CUT]
Non so se ti possa aiutare ma sul mio 55C8PLA questi problemi non li avevo prima né dopo l’ultimo aggiornamento 05.30.10, non credo quindi sia un problema di firmware altrimenti tutti avrebbero lo stesso problema, posso solo dire che il mio tv è collegato via cavo al router non so se questo possa in qualche modo fare la differenza ma non cred..........[CUT]
Se ti riferisci alla schermata HOME guarda qui
https://www.avmagazine.it/forum/127.../298531-lg-oled-55c8pla?p=5114024#post5114024
Per il resto a questo punto chiederei all'assistenza.
Ciao a tutti,
ho un altra domanda in merito all'estensione della grazia dei nostri tv oled lg.
Qualcuno di voi l'ha fatta?
A me i 2 anni di garanzia scadono tra ca. 2 settimane e devo decidere se estenderla pagando oppure no.
Fino ad oggi non ho avuto problemi con il TV ad netto di quanto riportato sopra in merito al cursore ecc. post aggiornamento..........[CUT]