E il 55B8PLA?
C’è anche per il tuo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E il 55B8PLA?
C’è anche per il tuo
Fatto aggiornamento da usb.
Configurato AirPlay, ma oltre che controllare la tv da telefono non riesco a duplicare lo schermo. La tv è connessa con il cavo.
Al momento riesco ad inviare solo audio.
Appena aggiornato mi ha fatto aggiornare l’app di netflix
sempre da iphone ho riprovato varie volte ma non funziona, su Apple tv collegata in rete funzionaFunzionerà in ogni caso immagino: io utilizzo la Apple TV la quale è collegata con cavo, ed ovviamente il telefono si collega tramite Wi-Fi; non avrebbe senso permettere solo alcuni tipi di collegamento
volevo fare l'aggiornamento manuale scaricando il file dal sito lg. Qual è la procedura corretta? metto il file direttamente in una usb o devo estrarlo dallo zip? lo posso mettere in una usb qualsiasi della tv?
Dove scarichi il file c’è anche la procedura, comunque devi estrarre il file creare una cartella LG_DTV e mettercelo attacchi la chiavetta a una usb e segui le istruzioni a video
Perfetto, ha funzionato. Peccato che nell'aggiornamento non sia compreso anche Alexa...
Allora se non lo hai notato guardando il pannello con schermata di test bianca , dubito che il tuo pannello abbia un tinting cosi elevato,
per capirci guardando frontalmente il pannello con schermata bianca , devi vedere delle varianti di colore abbastanza pronunciate , durante la visione normale te ne accorgeresti vedendo gare di sci o nelle scher..........[CUT]
quale configurazione?allora è evidente che il problema non è l'aggiornamento o la singola tv. Forse c'è qualcosa nella configurazione... A me funziona perfettamente con c8 collegato via cavo sia da iphone che da ipad...