Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul 65B8 è arrivata la 05.30.02
Arrivato stamattina sulla mia.
Questa cosa l’ho notata anche io sul mio 55, fino a ieri ci voleva almeno un minuto prima della sentenza adesso è immediata, secondo me non si collega.Anch’io con vecchio firmware (65C8). La cosa strana è che se cerco gli aggiornamenti, ci mette pochissimo a dirmi che non c’è nulla. Prima ci metteva qualche secondo, si vedeva che cercava. Ora sembra una presa in giro..
No, non sono bufale, sul web è pieno di gente che l'ha ricevuto ci vuole solo il tempo che venga rilasciato per tutti.
Fanno sempre un rilascio graduale per evitare sovraccarichi.
Quindi mi confermi che tu hai il LG 55C8LPA e hai avuto l’aggiornamento con AirPlay? Scusa se ti chiedo conferma ma qui sembra che lo abbiano avuto solo i 65 e che versione è ?
Grazie
Ciao oggi ho ricevuto l’aggiornamento che ha introdotto la funzione AirPlay, molto interessante ! Sono possessore del modello 55C8 .
Inoltre un messaggio dice che si sono aggiunti dei canali LG in streaming ma non ho ancora approfondito . Vorrei sapere di più da qualcuno di voi.
ricevuto anche io, però riesco ad usare airplay dall'iphone ma non dal macbook, probabilmente sbaglio qualcosa