LG OLED 55C8PLA

Ma è così fondamentale Alexa? “Alexa accendi la TV”? Si ok è carino le prime 10 volte ma è davvero roba da mai più senza?

Anche Airplay, per cosa lo usate? Io ce l’ho sul Samsung, in un anno l’ho usato ben una volta per vedere se funzionava.

Ovvio che si vive anche senza, però avendo gran parte della casa automatizzata con alexa, sarebbe stato comodo non usare più il telecomando
Ma fatto salvo accendi/spegni poi pensi davvero che sia comodo usare tipo l’APP di Netflix coi comandi vocali? Secondo me ci metti molto più tempo che col telecomando.

Caduta di stile, veramente pessima come scelta.
Prima lo pianificano e poi ritrattano, non erano obbligati ma a questo punto era meglio non promettere nulla.
Per Alexa era pubblicizzata all’inizio, negli altri paesi è arrivata e da noi no.
Questo non è il modo, almeno Alexa era da abilitare.

appena tornato dalle ferie aggiornato E8 e visto gli episodi gratis su Apple TV+ .......

Vi siete accorti che il rapporto ratio è sbagliato? (almeno sulla mia TV)

Le facce sono tutte allungate , e come se avessero allungato un 21:9 in un 16:9 o schiacciato un 2.35:1.

appena tornato dalle ferie aggiornato E8 e visto gli episodi gratis su Apple TV+ .......

Vi siete accorti che il rapporto ratio è sbagliato? (almeno sulla mia TV)

Le facce sono tutte allungate , e come se avessero allungato un 21:9 in un 16:9 o schiacciato un 2.35:1.

Hai provato a settare "Originale" invece che "16:9" nel menu del TV?

Hai provato a settare "Originale" invece che "16:9" nel menu del TV?

è un bug del app la prima volta che avvio un puntata parte a schermo intero, esco e ri-avvio la riproduzione compaiono le bande nere quindi si vede bene.

Possibile che succede solo a me ? con E8? nessuno lo ha notato prima?

IMG-20200908-002658.jpg