Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ti consiglio questa che possiedo ormai da 6 anni prima con il vecchio tv e adesso con il nuovo.
Invision Ultra Slim Orientabile Staffa per il Montaggio a Parete del TV Per la Maggior Parte dei 26-60 Pollici LED LCD Plasma Schermo Curvo Televisori, Max VESA 400x400mm - Include 1,8M Cavo HDMI (A2)
Ciao a tutti vi chiedo un vostro feedback sull'app amazon prime; anche a voi si blocca frequentemente??
Ogni volta che riesco a guardare un film o una serie tv, la volta successiva non riesco più ad accedervi, devo obbligatoriamente staccare la spina dalla tv e riattaccarla por poter usufruire di nuovo dell'app.
Succede anche a voi ?
Ciao a tutti vi chiedo un vostro feedback sull'app amazon prime; anche a voi si blocca frequentemente??
Ogni volta che riesco a guardare un film o una serie tv, la volta successiva non riesco più ad accedervi, devo obbligatoriamente staccare la spina dalla tv e riattaccarla por poter usufruire di nuovo dell'app.
Succede anche a voi ?
Succede anche a voi ?
@HanSolo&Chewbacca
Hai provato a collegare il tv via wi-fi invece che via cavo eth per vedere se magari il problema è proprio sulla porta ethernet ? visto che ti hanno cambiato la scheda magari è quello il problema.
oggi mi hanno cambiato la scheda madre in quanto avevo una HDMI che non andava .. per il resto ero strasoddisfatto ..
nessuna app che avesse in benchè minimo problema .. Amazon e Netflix fluidi senza il minimo problema di streaming ne di schermo
Oggi come dicevo cambiata la scheda madre ed ecco un problema veramente strano .. che monitorerò n..........[CUT]
Succede anche a me ultimamente ed è una seccatura. A me l'app si apre ma non posso navigare tra i menù quindi devo aprire un'altra app e chiudere quella di amazon. Dopo funziona.