Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come fate a misurare la Velocità in LAN della TV? Non download internet... Lovedete dal router o avete un app?
Io trovo una differenza notevole tra certi dischi Br e la versione Uhd , poi per carità ognuno ha le sue opinioni
Come fate a misurare la Velocità in LAN della TV? Non download internet... Lovedete dal router o avete un app?
Io infatti non ho una opinione. Ho trovato infatti molto strano che un contenuto come Blade Runner 2049 potesse essere simile ai miei occhi nelle duie versioni sul C8. Per questo chiedevo come fosse possibile perchè reputavo la tua opinione un fatto ovvero che il disco avesse una qualità più elevata.
posso chiederi nello specifico in cosa il disco ..........[CUT]
In linea di massima, per quello che ho potuto constatare io, il vantaggio del disco è soprattutto sulla compressione nelle scene scure (dove lo streaming tende a mostrare più banding) e soprattutto lato audio; sul mio televisore di soli 55 pollici, a parte casi di compressione citata prima, si “fatica” a notare differenze nella normale ..........[CUT]
La LAN non si misura è una 100 fisso sempre, dovresti avare un cavo di 100m non schermato per iniziare ad avere problemi.
Il problema è che un collo di bottiglia nel caso dei BD UHD a volte superano i 110 mbps massimi della LAN 100 , anche coi i film da 80 mbps spesso và in buffer.
Che gli costava mettere una 1 gbps ormai lo standard da decenni,..........[CUT]
Mi sono espresso male. Intendo banda su rete interna e non su internet.
Volevo capire tra media center e TV quanto c era
Mi sono espresso male. Intendo banda su rete interna e non su internet.
Volevo capire tra media center e TV quanto c era
Leggendo questa recensione dell'E9, ho letto della funzionalità AI SOUND TUNING che, sfruttando il microfono del telecomando dovrebbe essere in grado di migliorare l'audio emesso dal TV.
Per..........[CUT]
Per curiosità ho provato con picard , ed il workaround funziona , i sottotitoli appaiono in IT quando ci sono lingue aliene .Avrei altre opzioni da consigliarti per risolvere , ma sicuramente le avrai già provate......
A me non funziona su E8,Rimane solo da resettare la TV ma in questi gironi non mi va.