Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma cosa c’è da certificare? I protocolli video sono fatti apposta perché funzionino a prescindere da marca e modello. Bah.si anche a me con philips 803 x esempio... È una stupidaggine di infinity che ha certificato solo le TV che voleva lei.......
Sul sito lg è disponibile il firmware 5.10.20 il Changelog è questo:
SW information
1. Improvement
1) Improved the issue of intermittent playback stop when playing 4K content of VUDU app.
2. Applicable model list
OLED65W8PLA
OLED77W8PLA
OLED65G8PLA
OLED55E8PLA
OLED65E8PLA
OLED55E8LLA
OLED65E8LLA
OLED55C8PLA
..........[CUT]
Cioè, potevo fare più cose con un videoregistratore VHS degli anni '80?
Ciao e scusa se mi intrometto,io ho un "vecchio "C7 e riesco a fare tutto ciò che descrivi dal menu "attività" ,oppure con il tasto "LIST" e dal menu in alto a destra e creare gli eventi manualmente, ovviamente non conosco il C9 ma non voglio credere che LG nei suoi nuovi prodotti abbia omesso funzioni così basilari visto che comunque hanno lo stesso software.Esattamente
Per cominciare non si può programmare un evento per un giorno e un’ora precisi (oppure non ho trovato io come fare), figuriamoci le ripetizioni. O si fa partire manualmente una registrazione, oppure bisogna utilizzare la gui..........[CUT]
Hai perfettamente ragione, Camiblack, sono un babbeo, ritratto tutto!Ciao e scusa se mi intrometto,io ho un "vecchio "C7 e riesco a fare tutto ciò che descrivi dal menu "attività" ,oppure con il tasto "LIST" e dal menu in alto a destra e creare gli eventi manualmente, ovviamente non conosco il C9 ma non voglio credere che LG nei suoi nuovi prodotti abbia omesso funzioni così basilari vi..........[CUT]